|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
Chiedo aiuto e informazioni.Pillola per la mia ragazza
Siccome la mia ragazza è ancora piccola(quasi 17 anni) non vuole rivolgersi a sua madre per andare da un ginecoloco a farsi sottoscrivere la pillola da usare come alternativa al preservativo, ma ci vuole andare con me.
Dove vado? Cosa chiedo? Quanto mi costa? INFO INFO INFO Grazie in anticipo ragazzi ![]()
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Allora in seguenza ti arriveranno i seguenti interrogativi:
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ma invece di usare la pillola perchè non la sterilizzi? con 100 euro dal veterinario sei apposto, con la mia gatta ho fatto cosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Errore
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
sto prendendo il monitor a testate dal ridere
![]() oddio sto rotolando per terra alle 3.07 huuHAUAHuaahUAHuahUAhauAHAUA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
2Perchè non mi sembra una cosa bella e siceramente mi sentirei in imbarazzo 3No 4Perchè?
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quasi 21 con una ragazza di 17 non è lecito farci sesso.... aspetta che lei ne abbia 18
Non è uno scherzo è la legge |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Scusa markese... ma il tuo nick è tutt'un programma per questa situazione!
![]() Cmq. anch'io ho un paio di domande per consigliarti meglio: 1) La tua ragazza ha mai mangiato peperonata scaduta? 2) Ti hanno mai affibbiato il soprannome di "Mozzarella"? 3) Ti senti mai come se qualcuno ti stesse osservando? 4) Chi ha incastrato Roger Rabbit? 5) Venezia secondo te è pulita o sporca? 6) Sei d'accordo con la costruzione di una metropolitana a Mestre? 7) Che ne pensi se ti dicessero che in questo forum siamo tutti ballerini proffesionisti?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
![]() il limite credo sia 14, lì sì che ci sono problemi... ma in realtà chi vuoi che se ne freghi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
la pillola non si prende così a cazzo: ci vogliono degli esami ed il parere di un esperto per decidere quale è quella giusta per lei. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè se sembrava chiedo scusa. Non volevo essere OT. Ah... forse perchè mancava l'ottava domanda? Ok... ti accontento... 8) Ti ho accontentato?
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq che ci voglia andare con te da ginecologo può anche starci... ma l'importante è che ci vada lei... tu non serviresi a niente, là. se il problema sono i soldi, sappi che minimo occorre fare gli esami del sangue e forse (non ricordo) il pap test da ripetersi poi ogni uno o due anni se non sbaglio. per darti un idea, solo di visita e pap test mia moglie sta sui 100€ (le cifre cmq sono variabili) e va da un ginecologo donna (se è la prima volta e magari è un pò indecisa e reticente la tua ragazza... forse è la cosa migliore... ma questi sono pareri personalissimi). poi aggiungi il costo degli esami del sangue e della pillola, confezioni che dovrà prendere ogni mese. cmq anche il consultorio non era un cattivo consiglio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
più che spam... un post-cazzata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.