|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
problema masterizzazione con pio 107
ciao a tutti, dopo tanto tempo che non masterizzavo dvd ho provato a farmi un dvd dati con nero 6, ma mi si blocca sempre, poi ho provato con un altro programma ma al momento di scrivere sul dvd anche quello si blocca.
cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
nn so di preciso...cmq vedi un pò i cavi se stanno apposto, e il firmwar ultimo..... altro nn t so dire
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la cosa strana è che non avevo mai avuto problemi prima, adesso dal nulla mi si blocca all'inizio della masterizzazione o anche prima, blocca proprio tutto il sistema.
forse può essere dopo aver messo l'sp1 ma è solo un'idea ho appena scoperto che anche masterizzando un cd mi si blocca, sono perplesso Ultima modifica di Bad Boy : 29-06-2005 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
provo e riprovo, con vari programmi (nero 6, copytodvd ecc.) e il risultato è che quando il masterizzatore deve iniziare a scrivere, si blocca il sistema.
sapete cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
togli il "SuperPacco1" se puoi...con gli anni ho imparato ke winzoz meno lo appesantisci di aggiornamenti (kiamiamoli così) e meglio và.
PS: ho windows 2000 Pro SP3 e mai un problema |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciao
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si esatto lo avevo messo a sistema operativo installato e con altri rpogrammi.
come mai potrebbe essere questa la causa? e come posso fare per risolvere? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
altre possibili cause?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.