|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scheda video e refresch
Salve a tutti, volevo farvi una domanda, veloce veloce,ho una scheda ge force fx 5200 xt, con monitor samsung SM 172X, non riesco ad impostare la frequenza di refresch a + di 60 hz, è la scheda che è limitata o è il monitor che non supporta tale frequenza??? grazie x le risposte.
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Innanzitutto: a che risuluzione vuoi impostare 60 hz? no perhce se vuoi impostare 60hz a 1920x1440 e' anche normale che il monitor non salga d +.
vai a vedere le specifiche dello skermo! Cmq sicuramente non e' la skeda video... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
1280x1024 non riesco proprio ad impostarlo oltre i 60hz
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
beh, ci sono monitor molto vecchi che non lo fanno impostare sopra i 60hz, ma il tuo monitor quando l'hai comprato? se e' un monitor di nuova generazione, e poiche la skeda video suporta oltre i 100hz a quella risoluzione, forse c'e' un problema di icompatibilit'a tra driver, magari la sk video non si interfaccia bene col monitor o con la skeda madre non so....bisognerebbe esser li per vedere...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il monitor l'ho acquistato a febbraio, è interfacciato al pc tramite cavo dvi,prima avevo un monitor crt e riuscivo a portarlo a 85 hz senza problemi,avevo una geffo 4200 xrò
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
provabilmente qualek imcompatibilita tra sk video/sk madre o sk video/schermo. Di preciso non so perhce non ho mai avuto sti problemi |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
gli lcd non puoi metterli sopra i 60hz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.