Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2005, 19:28   #1
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3168
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2005 - Gran Premio di Francia

Quote:
FIA Formula 1 World Championship 2005 - Round 10/19

Benvenuti al Gran Premio di Francia - 1/3 Luglio 2005

Circuito



Meteo



Siti utili

- News e timings: Formula1.com - Live Timings

- News e timings: F1-Live.com

Orari (ora Italiana)

Venerdì 1 Luglio:

- Prove Libere 1.1 - 11:00 - 12:00
- Prove Libere 1.2 - 14:00 - 15:00

Sabato 2 Luglio:

- Prove Libere 2.1 - 09:00 - 09:45
- Prove Libere 2.2 - 10:15 - 11:00
- Qualifiche - 13:00

Domenica 3 Luglio Giugno:

- Gara - 14:00
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 19:35   #2
DarkVampire
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5945
e speriamo ke alfonso crashi ankora
__________________
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T*
DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 19:44   #3
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3168
Quote:
Raikkonen aiming for fourth win of the year
French GP - McLaren Mercedes - Preview


Raikkonen still pushing for the championship

Team McLaren Mercedes arrives in Magny Cours this week for the French Grand Prix, which marks the half way point of the 2005 World Championship.

The French Grand Prix has been a permanent fixture on the Formula One calendar since the start of the World Championship in 1950, with the exception of 1955. Initially held at Reims, the event alternated between Rouen, Clermont Ferrand, Le Castellet, Dijon-Prenois and Le Mans before moving to its current home at Magny Cours in 1991. Located some 160 miles / 257 kms south of Paris, Magny Cours boasts excellent pit facilities, a consequence of the significant development the track underwent as part of a French Government backed initiative.

The French Grand Prix in 1906 - staged near Le Mans - was the first automobile race called a "Grand Prix". Two years later, Christian Lautenschlager clinched the first Mercedes victory in the French GP; the four-cylinder engine of his car had a displacement of 12.8 litres and an output of 135 bhp.

Kimi Raikkonen
"Magny Cours is a technical track with special challenges for cars and drivers. Our car so far has performed well at tracks of this type, so I am looking forward to a strong qualifying and race. There are as many points available in the second half of the season as in the first one and I hope to start taking them in Magny Cours. The track has a very smooth surface without bumps, so we run with low ride heights."

Juan Pablo Montoya
"Magny Cours is quite a slow track with low speed hairpins, medium speed corners, and as a result we run with a medium – high downforce configuration. The track has a couple of quick turns though, such as Grand Courbe. The only genuinely fast section is between Estoril and Adelaide. You need to take the sweep of Estoril really flat out, pushing the limits, so you have good speed when you exit onto Golf. This runs down to Adelaide, which usually sees some entertaining overtaking manoeuvres. It is one of the few places where you can pass at Magny Cours. I am looking forward to this race and my wish is to do what I did in Canada, to challenge for victory."

Pedro de la Rosa
"The Jerez test last week ran well, we completed the majority of the planned programme with myself, Juan Pablo, Kimi and Alex. We covered some 1700 kms in total over the three days. My programme on Friday at Magny Cours will concentrate on tyre selection with Michelin, following on from the work we conducted already in Jerez. Magny Cours is an interesting circuit to drive, it is very technical and as a result set-up is particularly key."

Martin Whitmarsh, McLaren CEO
"The Team McLaren Mercedes team is fully focused on challenging for our fourth race win of the season at the French Grand Prix this weekend. Development and preparatory work has continued apace back at base and on the test track in Jerez and we are looking forward to getting back to the racing in France. In the main we have seen an exciting first half to the season, with close and intense battles on track, which we are looking to continue over the remaining nine races."

Norbert Haug, Mercedes VP
"The French Grand Prix at Magny-Cours will be the first of no less than four Grands Prix in one month. Never before in 55 years of Formula One history has there been such a concentration of races. This requires huge efforts from everybody in the team. In July alone, an optimum of 40 points in the Drivers' Championship and 72 points in the Constructors' Championship can be won that shows how fast everything can change in the World Championship tables. However, in the current competitive situation of Formula One it is very unlikely that one driver and one team will win the maximum number of points. The Circuit de Nevers at Magny-Cours is challenging for chassis, engines and tyres and should suit our technical package. More than 65 percent of a lap is run at full throttle. After Indianapolis Formula One needs a proper race in France and we will be focused to deliver."
.
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 19:47   #4
KenMasters
Senior Member
 
L'Avatar di KenMasters
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2479
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
e speriamo ke alfonso crashi ankora

speriamo che ci facciano vedere una gara...
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 19:52   #5
Adalberto
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 145
Speriamo ci siano più partecipanti, vincere contro Minardi e Jordan non dà molto gusto
__________________
"Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un'autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima"
Adalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 20:04   #6
sortak
Bannato
 
L'Avatar di sortak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
speriamo che ci facciano vedere una gara...
infatti
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 20:29   #7
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Sarà un bel GP.....



























...Michelin permettendo!

__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:12   #8
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
...Michelin permettendo!

ma daiii...qua di paraboliche non ce ne sono.....
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:40   #9
Lord style
Senior Member
 
L'Avatar di Lord style
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Messaggi: 1719
Il massimo sarebbe questo:


Pole position:

Giancarlo Fisichella



Giro veloce

Giancarlo Fisichella



Così al traguardo

1° Schummy
2° Fisichella
3° Raikkonen
4° Barrichello
5° Trulli



Alonso ritirato per problemi tecnici. ( come è successo spesso a Fisichella )
__________________
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10
Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
Lord style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:43   #10
KenMasters
Senior Member
 
L'Avatar di KenMasters
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2479
Quote:
Originariamente inviato da Lord style
Il massimo sarebbe questo:


Pole position:

Giancarlo Fisichella



Giro veloce

Giancarlo Fisichella



Così al traguardo

1° Schummy
2° Fisichella
3° Raikkonen
4° Barrichello
5° Trulli



Alonso ritirato per problemi tecnici. ( come è successo spesso a Fisichella )

Io gli farei vincere anche la gara, se lo merita
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:45   #11
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24606
il GP di Francia esalta solitamente la McLaren.....
ha un asfalto molto pulito e liscio
senza asperità e saltelli.....

i telai estremi ne giovano sempre
ovviamente la Michelin lo avrà fatto asfaltare con parti dei suoi pneumatici....
quindi nn aspettiamoci miracoli qui per la Ferrari

mi attendo il solito duello McLaren Ranault
Alonso Kimi

BYEZZZZZZZZZ
__________________
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:45   #12
DarkVampire
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5945
Quote:
Originariamente inviato da Lord style
Il massimo sarebbe questo:


Pole position:

Giancarlo Fisichella



Giro veloce

Giancarlo Fisichella



Così al traguardo

1° Schummy
2° Fisichella
3° Raikkonen
4° Barrichello
5° Trulli



Alonso ritirato per problemi tecnici. ( come è successo spesso a Fisichella )
non succedera' mai ke fisikella sia così avanti e alfonso esca ^^...purtroppo la makkina di fisico continuera' a rompersi o a perdere prestazioni fino a fine stagione ...ne sono convinto....e grazie a questo gioketto di quel pirla di briapizza...la renault nn vincera' niente quest'anno
__________________
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T*
DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:51   #13
Tolomeo
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Lord style
Il massimo sarebbe questo:


Pole position:

Giancarlo Fisichella



Giro veloce

Giancarlo Fisichella



Così al traguardo

1° Schummy
2° Fisichella
3° Raikkonen
4° Barrichello
5° Trulli



Alonso ritirato per problemi tecnici. ( come è successo spesso a Fisichella )

le possibilità che finisca cosi sono fortunatamente molto basse (anche se non si può mai sapere)
non si perde molto nella pitlane quindi credo che opteranno tutti per le 3 soste.
Tolomeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:57   #14
Lord style
Senior Member
 
L'Avatar di Lord style
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Messaggi: 1719
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
il GP di Francia esalta solitamente la McLaren.....
ha un asfalto molto pulito e liscio
senza asperità e saltelli.....

i telai estremi ne giovano sempre
ovviamente la Michelin lo avrà fatto asfaltare con parti dei suoi pneumatici....
quindi nn aspettiamoci miracoli qui per la Ferrari

mi attendo il solito duello McLaren Ranault
Alonso Kimi

BYEZZZZZZZZZ

Anche l'anno scorso le Michelin dovevano essere avvantaggiate se ci fossero stati gli inciuci asfalto/gomme che tu segnali: invece con 4 pit-stop Schummy vinse, quindi tutto può succedere.

Anche la Ferrari ha un'aerodinamica estrema come la McLaren. La più conservativa del lotto è proprio la Renault che potrebbe subire. Di sicuro però, la Renault, senza problemi tecnici lotterà per la vittoria: è una macchina solida.
__________________
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10
Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
Lord style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 22:01   #15
Lord style
Senior Member
 
L'Avatar di Lord style
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Messaggi: 1719
Quote:
Originariamente inviato da Tolomeo
le possibilità che finisca cosi sono fortunatamente molto basse (anche se non si può mai sapere)
non si perde molto nella pitlane quindi credo che opteranno tutti per le 3 soste.

Penso anch'io che le tre soste siano la scelta migliore..
__________________
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10
Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."

Ultima modifica di Lord style : 28-06-2005 alle 22:08.
Lord style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 22:05   #16
Adalberto
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 145
"Se Max Mosley farà qualcosa di stupido, se intenderà applicare una sanzione non solo finanziaria, la reazione delle squadre sarà senza precedenti. Boicottare la gara di Magny- Cours ? Non è da escludere," ha dichiarato l’imprenditore australiano alla Gazzetta dello Sport.

Si tratta in ogni caso di una reazione strana da parte di una persona non colpita direttamente dai problemi relativi alle gomme Michelin che si sono verificati a Indy.


Ma questo la voglia di fare la primadonna non la perde mai? Se si impegnasse a trovare dei finanziamenti adeguati per la sua scuderia invece di passare il tempo a dire fregnacce su cose che non gli competono farebbe una figura migliore.
__________________
"Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un'autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima"

Ultima modifica di Adalberto : 28-06-2005 alle 22:08.
Adalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 22:08   #17
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3168
La nostra McLaren dovrebbe andare bene nei prossimi appuntamenti che sono la Francia e Silverstone la settimana prossima ... in teoria partiamo nella terza cinquina ... dovremo riuscire sabato a mettere una macchina almeno nelle prime due file ... speriamo non piova.
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 22:09   #18
Tolomeo
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Lord style
Anche l'anno scorso le Michelin dovevano essere avvantaggiate se ci fossero stati gli inciuci asfalto/gomme che tu segnali: invece con 4 pit-stop Schummy vinse, quindi tutto può succedere.

Anche la Ferrari ha un'aerodinamica estrema come la McLaren. La più conservativa del lotto è proprio la Renault che potrebbe subire. Di sicuro però, la Renault, senza problemi tecnici lotterà per la vittoria: è una macchina solida.
la renault la macchina più conservativa del lotto , hanno un muso strettissimo ed un aereodinamica eccellente , i punti deboli della renault a mil avviso sono altri.
La ferrari a mio avviso dovrà pensare a tenersi dietro le toyota.
BAR e williams sono un incognita visto che porteranno la versione B delle loro monoposto.
Io sinceramente ho molta paura delle renault sono in casa loro e l'anno scorso qui andarono molto bene.
Tolomeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 22:11   #19
Adalberto
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
La nostra McLaren dovrebbe andare bene nei prossimi appuntamenti che sono la Francia e Silverstone la settimana prossima ... in teoria partiamo nella terza cinquina ... dovremo riuscire sabato a mettere una macchina almeno nelle prime due file ... speriamo non piova.
da dove hai preso il meteo del jpg nel post iniziale?
__________________
"Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un'autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima"
Adalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 22:13   #20
Adalberto
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da Tolomeo
La ferrari a mio avviso dovrà pensare a tenersi dietro le toyota.
.
Io penso che ci dovranno pensare un po' tutti, in Francia non è da escludere l'ennesima pole di Jarno
__________________
"Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un'autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima"
Adalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v