|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2005 - Gran Premio di Francia
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
e speriamo ke alfonso crashi ankora
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
speriamo che ci facciano vedere una gara... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Speriamo ci siano più partecipanti, vincere contro Minardi e Jordan non dà molto gusto
![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sarà un bel GP.....
...Michelin permettendo! ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Il massimo sarebbe questo:
Pole position: Giancarlo Fisichella Giro veloce Giancarlo Fisichella Così al traguardo 1° Schummy 2° Fisichella 3° Raikkonen 4° Barrichello 5° Trulli Alonso ritirato per problemi tecnici. ( come è successo spesso a Fisichella )
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Io gli farei vincere anche la gara, se lo merita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il GP di Francia esalta solitamente la McLaren.....
ha un asfalto molto pulito e liscio senza asperità e saltelli..... i telai estremi ne giovano sempre ovviamente la Michelin lo avrà fatto asfaltare con parti dei suoi pneumatici.... quindi nn aspettiamoci miracoli qui per la Ferrari mi attendo il solito duello McLaren Ranault Alonso Kimi BYEZZZZZZZZZ
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
le possibilità che finisca cosi sono fortunatamente molto basse ![]() non si perde molto nella pitlane quindi credo che opteranno tutti per le 3 soste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche l'anno scorso le Michelin dovevano essere avvantaggiate se ci fossero stati gli inciuci asfalto/gomme che tu segnali: invece con 4 pit-stop Schummy vinse, quindi tutto può succedere. Anche la Ferrari ha un'aerodinamica estrema come la McLaren. La più conservativa del lotto è proprio la Renault che potrebbe subire. Di sicuro però, la Renault, senza problemi tecnici lotterà per la vittoria: è una macchina solida.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso anch'io che le tre soste siano la scelta migliore..
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() Ultima modifica di Lord style : 28-06-2005 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
"Se Max Mosley farà qualcosa di stupido, se intenderà applicare una sanzione non solo finanziaria, la reazione delle squadre sarà senza precedenti. Boicottare la gara di Magny- Cours ? Non è da escludere," ha dichiarato l’imprenditore australiano alla Gazzetta dello Sport.
Si tratta in ogni caso di una reazione strana da parte di una persona non colpita direttamente dai problemi relativi alle gomme Michelin che si sono verificati a Indy. Ma questo la voglia di fare la primadonna non la perde mai? Se si impegnasse a trovare dei finanziamenti adeguati per la sua scuderia invece di passare il tempo a dire fregnacce su cose che non gli competono farebbe una figura migliore.
"Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un'autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima" ![]() Ultima modifica di Adalberto : 28-06-2005 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
La nostra McLaren dovrebbe andare bene nei prossimi appuntamenti che sono la Francia e Silverstone la settimana prossima ... in teoria partiamo nella terza cinquina ... dovremo riuscire sabato a mettere una macchina almeno nelle prime due file ... speriamo non piova.
![]()
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() La ferrari a mio avviso dovrà pensare a tenersi dietro le toyota. BAR e williams sono un incognita visto che porteranno la versione B delle loro monoposto. Io sinceramente ho molta paura delle renault sono in casa loro e l'anno scorso qui andarono molto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.