|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: BAGHERIA (PA)
|
(pa+sped) lg u8120 scambio o vendo..
ma è possibile che riesco a vendere i telefoni degli altri ma non quello mio???
cmq ho sempre questo lg u8120 completo di tutto + la scheda 3 (senza credito)con la quale funziona..prezzo 75 euro + spedizione(avevo dimentikato il prezzo ![]() Ultima modifica di Folletto Bagheria : 28-06-2005 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
dovresti dire anche un prezzo... condizioni?
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho aggiunto il prezzo....x quanto riguarda le condizioni sn ottime vendo x kambio modello..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
mi stavo confondendo con il modello successivo... io lascio...
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ha solo 1 lievissimo graffio sullo sportellino x essere precisi x il resto è tt in ottime condizioni.. 70 + spese ....mi sembra giusto ...c'è anke la skeda 2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
telefono semrpe disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.