|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
[Ge + Sped] Materiale modding vario
Ciao a tutti,
vendo il seguente materiale: - 2 neon UV slim : uno nuovo, uno usato per una settimana. Ha interruttore e alimentazione molex passante. - 2 led UV orientabili a faretto : come sopra, uno nuovo e uno usato una settimana. Hanno il molex passante. - Vernice UV Reactive : usata una volta, è trasparente di giorno e gialla fosforescente con luce UV. Bomboletta praticamente piena, usata una volta, comprata su FrozenCPU in Canada oltre all'alimentatore in Sign - set di viti per ventole : saranno una ventina, alcune nere. - 2 ventole YSTech 8x8 UltraSilent : nuove e tachimetriche. - 1 ventola 8x8 Silent LowProfile - 1 ventola YSTech 92x92 UltraSilent : usata una settimana, tachimetrica. Insieme alle tre precedenti faceva parte di un set YSTech Ultra Silent. - 1 griglia 92x92 Nuclear Design - 1 griglia 120x120 dorata - 2 cavi SATA rossi sigillati - 1 cavo SATA UV Reactive Verde - 1 siringa Artic Silver 3, usata un paio di volte Per le ventole includo naturalmente il cavo molex passante per l'alimentazione. Sotto trovate le foto. Ecco la solita pappardella: - Vendo per ora solo in blocco, a 30 euro ss escluse, spedizione a vostra scelta ( plausibile il j+3 ). - Prezzo leggermente trattabile - ricarica postapay - precedenza consegna a mano - mi riservo di togliere il tutto dalla vendita. Resto a disposizione per domande e quant'altro ![]() Fabio ------------------------ EDIT: Scusate, avevo sbagliato prezzo. Rileggendolo,me ne sono accorto e ho corretto, prima era forse un po' altro. Abbiate pazienza, dev'essere il caldo... ![]() ------------------------
GamerTag Triplomalto ![]() Ultima modifica di FiBi : 28-06-2005 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
In coda per la ys 9x9 nel caso decidessi di smembrare.
o/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
- 2 neon UV slim : uno nuovo, uno usato per una settimana. Ha interruttore e alimentazione molex passante.
- 2 led UV orientabili a faretto : come sopra, uno nuovo e uno usato una settimana. Hanno il molex passante. - Vernice UV Reactive : usata una volta, è trasparente di giorno e gialla fosforescente con luce UV In coda per questi quanto mi fai?
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
- 2 ventole YSTech 8x8 UltraSilent : nuove e tachimetriche.
- 1 ventola 8x8 Silent LowProfile puoi darmi db e cfm riguardo queste 3 ventole? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per ora non smembro, sorry.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ti serve qualche altro materiale da modding per scambiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No, anzi...mi sono stufato e vorrei dare via tutto
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto tutto.
Se passa un Mod può tranquillamente chiudere. Grazie a tutti, ![]() Fabio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.