Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2005, 11:42   #1
TheModder
Senior Member
 
L'Avatar di TheModder
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
Messaggi: 726
[MI] Vendo Xbox + 3 giochi+2Joy+Telec.

Xbox perfetta, senza alcuna modifica e senza software caricati nell'HD, priva di difetti. Giochi compresi: HALO, RALLY SPORT CHALLENGE, DAVE MIRRA FREESTYLE BMX 2. compreso anche il secondo joypad originale Microsoft e il telecomando per vedere i DVD.

Prezzo 120€.

Consegna a mano nelle zone di monza, milano e limitrofi o spedizione in pacco celere (1 o 3) con pagamento anticipato su postepay.
__________________
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985.

Ultima modifica di TheModder : 30-06-2005 alle 12:21.
TheModder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 10:01   #2
TheModder
Senior Member
 
L'Avatar di TheModder
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
Messaggi: 726
up
__________________
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985.
TheModder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 10:51   #3
m4uro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da TheModder
Xbox perfetta, senza alcuna modifica e senza software caricati nell'HD, priva di difetti. Giochi compresi: HALO, RALLY SPORT CHALLENGE, DAVE MIRRA FREESTYLE BMX 2. compreso anche il secondo joypad originale Microsoft e il telecomando per vedere i DVD.

Prezzo 120€.

Consegna a mano nelle zone di monza, milano e limitrofi o spedizione in pacco celere (1 o 3) con pagamento anticipato su postepay.
ciao !

sei disposto a vendermi solo Xbox senza .. ( giochi , telecomando , Joypad ) ...? sei si a che prezzo ? ritiro a mano a Monza
mi sai dire ...versione ? lettore dvd ?

Ultima modifica di m4uro : 01-07-2005 alle 10:54.
m4uro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 10:56   #4
TheModder
Senior Member
 
L'Avatar di TheModder
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
Messaggi: 726
ti posso fare a 90 la xbox..il telecomando e il joy sn in regalo (nn so ke farmene.. )
__________________
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985.
TheModder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 11:09   #5
TheModder
Senior Member
 
L'Avatar di TheModder
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
Messaggi: 726
no 90 è troppo scusa...80€
__________________
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985.
TheModder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 11:49   #6
smoke81
Senior Member
 
L'Avatar di smoke81
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
Messaggi: 848
100 euro spedita?
__________________
ho concluso felicemente + di 40 trattative

uso postpay
smoke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 13:16   #7
ghera
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Romagna
Messaggi: 445
interessato, mi sai dire se i joypad sono grandi o di tipo s e la data di produzione della xbox? c'hai anche la scatola?

ghera
__________________
Ghera

Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo
ghera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 15:42   #8
TheModder
Senior Member
 
L'Avatar di TheModder
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
Messaggi: 726
Allora, i joypad sono 1 piccolo e uno grande, la data è del 3/5/2003 e ho la scatola.


x smoke: 120 spedita (con giochi) e ss a carico tuo. 80 senza giochi e le ss sempre a carico tuo
__________________
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985.
TheModder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 17:18   #9
ghera
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Romagna
Messaggi: 445
hai pm per consegna a mano!
__________________
Ghera

Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo
ghera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 01:37   #10
smoke81
Senior Member
 
L'Avatar di smoke81
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
Messaggi: 848
sono primo in coda mi raccomando visto che non c'e' scritto preferenza consegna a mano
__________________
ho concluso felicemente + di 40 trattative

uso postpay
smoke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 08:21   #11
m4uro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da smoke81
sono primo in coda mi raccomando visto che non c'e' scritto preferenza consegna a mano
e io cosa sono invisibile ..tu sarai il primo in coda per il blocco , ma solo per la console il PRIMO sono io

Ultima modifica di m4uro : 02-07-2005 alle 08:25.
m4uro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 08:22   #12
m4uro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 53
dipende cosa vuol fare TheModder.

Ultima modifica di m4uro : 02-07-2005 alle 08:26.
m4uro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 11:33   #13
smoke81
Senior Member
 
L'Avatar di smoke81
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
Messaggi: 848
scusa non ti avevo proprio visto scusa ancora
__________________
ho concluso felicemente + di 40 trattative

uso postpay
smoke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 19:38   #14
TheModder
Senior Member
 
L'Avatar di TheModder
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
Messaggi: 726
allora..è da un po' ke sn in trattativa in un altro tread..ma nn ho capito una cosa: smoke è interessato al blocco o alla console? e quanto vuoi offrirmi? intanto chiariamo questo..è logico ke do precedenza a chi compra in blocco !
__________________
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985.
TheModder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 19:28   #15
TheModder
Senior Member
 
L'Avatar di TheModder
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
Messaggi: 726
venduto
__________________
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985.
TheModder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 19:49   #16
Iguana79
Senior Member
 
L'Avatar di Iguana79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2915
Quote:
Originariamente inviato da TheModder
venduto
tutto?
Iguana79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 10:40   #17
TheModder
Senior Member
 
L'Avatar di TheModder
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
Messaggi: 726
mi rimangono solo i giochi
__________________
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985.
TheModder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
iPhone Ultra, un anno dopo il lancio pot...
Col Prime Day scende a 599€ la bici elet...
Arena, l'app di scommesse a punti di Met...
Apple lancerà circa 20 nuovi prodotti en...
Guida all'acquisto dei prodotti BeatBot ...
Il fornitore di memoria che diventa soci...
Claude Tag: arriva l'agente AI di Anthro...
Prime Day intelligente: costa come un Ma...
Offerta internet casa: da Fastweb fibra ...
LineShine, la Cina torna in vetta ai sup...
Le schede video di AMD potrebbero aument...
I nuovi Redmi Note 17 sono vicini: l'aut...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v