Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2005, 10:44   #1
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Tenerife: a chi rivolgersi?

Stave gironzolando per il Web alla ricerca di qualche informazione e prezzo per organizzare una settimana a Tenerife per due persone (mia moglie ed io) tra il 4 e il 18 settembre, ma ho trovato solo informazioni su solo volo o solo albergo a prezzi per me fuori portata.
Qualcuno che abbia esperienza diretta può consigliarmi un sito o darmi informazioni dirette riguardo a voli low-cost e pensioncine o appartamentini anche piccoli a buon mercato?
La zona dovrebbe essere vicina a Güímar.
Grazie
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 12:54   #2
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Ziozetti e una ricerca nel forum
Old 28-06-2005, 13:37   #3
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da plutus
Ziozetti e una ricerca nel forum
tx
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Old 29-06-2005, 17:25   #4
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Arrivato pvt?
Old 29-06-2005, 23:00   #5
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Arrivato pvt?
Si, grazie. Ho provato a mandarti una mail, ma due diversi client di posta mi hanno dato errore.
Domani ti spiego meglio.
CIao e grazie
Old 30-06-2005, 07:42   #6
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Si, grazie. Ho provato a mandarti una mail, ma due diversi client di posta mi hanno dato errore.
Domani ti spiego meglio.
CIao e grazie
se ti posso consigliare, posso cercarti qualche bella offerta, in spagna tipo vendono volo+albergo per 7 giorni hotel a 3-4 stelle a piu' o meno 300 euro a persona... ovviamente devi partire dalla spagna tipo barcellona (compri un low cost e ti fai anche 2 giorni a barcellona) poi vedi tu
Old 30-06-2005, 08:14   #7
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
se ti posso consigliare, posso cercarti qualche bella offerta, in spagna tipo vendono volo+albergo per 7 giorni hotel a 3-4 stelle a piu' o meno 300 euro a persona... ovviamente devi partire dalla spagna tipo barcellona (compri un low cost e ti fai anche 2 giorni a barcellona) poi vedi tu
L'idea è sicuramente interessante, ma spiego meglio la situazione.
Ho riallacciato i contatti con un amico che non sentivo da qualche anno. Egli vive a Tenerife (a Guimar, che si trova a circa 30 Km da Santa Cruza de Tenerife e 35 dall'aeroporto del sud) e mi ha detto che mia moglie ed io saremo suoi ospiti, di conseguenza mi serve solo il volo.
A quanto ho capito le soluzioni più economiche si trovano partendo da Bologna, e alla fine credo che cercherò qualcosa da lì. Questo venerdì proverò a passare in qualche agenzia viaggi per vedere quali sono le proposte.
Qualsiasi consiglio è comunque bene accetto.
Old 07-07-2005, 23:07   #8
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Piccolo aggiornamento.
Dal momento che ho solo 2 settimane di ferie, ed essendo ospitato (insieme a mia moglie) non potevo pretendere di restare là per più di una settimana, non avevo la possibilità di affidarmi a un last minute, quindi ho girato tutte le agenzie della mia città e i servizi on-line, e ieri ho prenotato al prezzo più vantaggioso che ho trovato (330 euro a testa, non certo a ottimo mercato, ma si fa di buon viso a cattivo gioco) il volo per Tenerife.
Un charter diretto da Malpensa per l'aeroporto del sud (4 ore circa di volo).
Farò delle foto con la mia Olympus M1, e se avrò la possibilità di scannerizzarle le posterò, ma dovrete aspettare ancora die mesi o poco più.
Old 08-07-2005, 09:33   #9
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Sbaglio o la M1 ha circa la mia età...
Old 11-07-2005, 08:38   #10
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Sbaglio o la M1 ha circa la mia età...
Non so quanti anni hai tu, ma l'aveva comprata mio padre almeno 25 anni fa
Old 11-07-2005, 08:58   #11
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

27 a novembre... siamo lì...
Mi raccomando, segui pedissequamente (ma anche no...) tutto quanto riportato nel thread apposito su Tenerife!
Old 11-07-2005, 09:04   #12
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
27 a novembre... siamo lì...
Mi raccomando, segui pedissequamente (ma anche no...) tutto quanto riportato nel thread apposito su Tenerife!
Ci ho già dato un'occhiata, ma ho il vantaggio di avere un appoggio che vive là da 5 anni e che ha sposato una del posto, quindi mi affiderò alle sue mani.
Il suo unico consiglio fino ad ora è stato quello di portare occhiali da sole e bavagliolo per via della quantità industriale di gnoccolone che si aggirano da quelle parti (e gnoccoloni per mia moglie).
Old 11-07-2005, 09:15   #13
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Ci ho già dato un'occhiata, ma ho il vantaggio di avere un appoggio che vive là da 5 anni e che ha sposato una del posto, quindi mi affiderò alle sue mani.
Il suo unico consiglio fino ad ora è stato quello di portare occhiali da sole e bavagliolo per via della quantità industriale di gnoccolone che si aggirano da quelle parti (e gnoccoloni per mia moglie).
Solamente io ho trovato esclusivamente famiglie complete di inglesi dai bambini alle nonne?
Old 11-07-2005, 09:25   #14
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Solamente io ho trovato esclusivamente famiglie complete di inglesi dai bambini alle nonne?
... ti saprò dire.
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian