|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
[BI MI] ALIMENTATORE LC POWER + DIGITAL DOC5 + Materiale Vario
Ragazzi
svuoto camera e vi propongo un po' di cose a prezzo forfettario LCPOWER mod lc650 da 550w con ventola da 12 cm praticamente nuovo montato solo una volta per un test e in garanzia quasi due anni 20 € DIGITAL DOC 5 mai montato 20€ MATERIALE VARIO (non testato) -mouse logitech a palla ergonomico -MACCHINA FOTOGRAFICA KONICA z-up 70 a rullino (dovrebbe funzionare) -scheda audio beach turtle -lettore di nastri per backup (sicuramente funzionante) -4 cd ROM (48x;8x;gli altri non so) -floppy -2 x 40 gb IBM IDE ATA -2 alimentatori AT -3 alimentatori atx -casse stereo per pc -tastiera AT -switch manuale per 4 porte parallele (funzionante) -scheda madre epox 8kha+ -ecs k7s5a (non funzionante) -abit va6 slot 1 tutto il blocco a 20 € il blocco col materiale vario non lo stacco quindi non chiedetelo 4 CASSE AUDIO SMONTATE DA UNA TOYOTA COROLLA UTILI PER AUTO COSTRUIRE DELLE CASSE 10 € precedenza a mano in zona biella per il blocco vario informatico precesenza a mano indistinta zona biella o milano per il resto SPEDIZIONI A CARICO DELL'ACQUIRENTE ora tocca a voi fatevi sotto
un giorno ti chinerai e io... saro proprio lì dietro di te :-)) ... ANDATE IN PACE ... SCAMBIATEVI UN DISkETTO DI BOOT!!! - HO FATTO TANTE TRANSAZIONI MA NON COMPRATE DA FABIO997 è disonesto Ultima modifica di POLiSh : 04-07-2005 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda per tutto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
coda tutto consegna a mano a Mi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Coda LC POWER 550W.
Mi daresti piu' info ?!?!?!? Amperaggi , n. di cavi , se e' sata , 20 o 24 pin ecc.ecc. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
interessatissimo al digital doc..mi dai piu info! magari anceh qualche foto?
grazie!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
amperaggi lc power
3.3 32a 5v 40a 12v 24a -12v 1a -5v 0.5a +5vsb 2.0a ed e' la versione tutta d'orata ha sata ma non 24pin e i cavi sono davvero lunghi li fai stare persino su un case come il thermalrock circle ps mi sono accorto che l'ho pagato 25 se vuoi ti faccio 18 http://www.lc-power.com/ il sito produttore per il digital doc foto non ne ho http://www.macpower.com.tw/products/peripherals/dd/dd5 il modello dovrebbe essere questo bianco e ripeto non l'ho mai montato i cavi sono ancora raccolti con la molla per Giankarlo se vuoi concludiamo per il blocco per il blocco a mano posso fare solo zona biella perche' a milano vengo in treno e non posso portare tutta quella roba dietro mi spiace infine per il blocco se la trovo aggiungo un'altra epox 8kha+ e un altro ali atx prima di passare a lanparty ce l'avevo da qualche parte e aggiungo un altro cd rom che ho trovato quindi saliamo a 4 cd rom anche questo non c'e' scritto nulla non so quanti x abbia
un giorno ti chinerai e io... saro proprio lì dietro di te :-)) ... ANDATE IN PACE ... SCAMBIATEVI UN DISkETTO DI BOOT!!! - HO FATTO TANTE TRANSAZIONI MA NON COMPRATE DA FABIO997 è disonesto Ultima modifica di POLiSh : 28-06-2005 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh nessuno piu' interessato?
morti tutti?
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
colore del digi doc? non scambi? cmq hai pvt..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
edit. ho letto male
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
LCPOWER mod lc650 da 550w con ventola da 12 cm
praticamente nuovo montato solo una volta per un test e in garanzia quasi due anni 20 € MATERIALE VARIO (non testato) -mouse logitech a palla ergonomico -MACCHINA FOTOGRAFICA KONICA z-up 70 a rullino (dovrebbe funzionare) -scheda audio beach turtle -lettore di nastri per backup (sicuramente funzionante) -4 cd ROM (48x;8x;gli altri non so) -floppy -2 x 40 gb IBM IDE ATA -2 alimentatori AT -3 alimentatori atx -casse stereo per pc -tastiera AT -switch manuale per 4 porte parallele (funzionante) -scheda madre epox 8kha+ -ecs k7s5a (non funzionante) -abit va6 slot 1 tutto il blocco a 20 € il blocco col materiale vario non lo stacco quindi non chiedetelo infine per il blocco se la trovo aggiungo un'altra epox 8kha+ e un altro ali atx prima di passare a lanparty ce l'avevo da qualche parte e aggiungo un altro cd rom che ho trovato quindi saliamo a 4 cd rom anche questo non c'e' scritto nulla non so quanti x abbia ti prendo questo ma devi spedire facciamo 45 euro spese incluse |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
do preferenza al blocco totale e BloodFlowers è interessato a tutto il blocco. (tutte e tre le cose)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
coda blocco "totale"
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
io ci sono sempre solo per l'ali....25€ s.s. incluse.....quando e se vuoi concludere mandami un pvt
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
coda:
BloodFlowers trecca Giankarlo Taxon ok?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
in coda per l'ali consegna a mano a milano
fammi sapere ciao
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
65
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
quando tocca il mio turno fammi sapere tutto meno il digital doc ne ho già uno
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
In coda per questo consegna a mano a Milano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.