|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cariati
|
[CARIATI]-VENDO ALIMENTATORE NUOVO 550W DUAL FAN,CONTROL. VELOC.' VENTOLE,SILENT,SATA
Vendo un'alimentatore da 550w dual fan con controllo velocità ventole,silenzioso e con connettore sata....colore gold!!!
Prezzo:20€ RIPETO...L'ALIMENTATORE E' NUOVO CON SCATOLA NN TROVERETE UN'ALIMENTATORE DEL GENERE AD UN PREZZO MINORE!!! FATEVI SENTIRE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
|
Marca e modello???
Hai anche lo scontrino?
![]() |
#3 |
Bannato
|
Lo scontrino nn c'è l'ho dato che è un regalo e preso da internet....
la marca è ROSE GOLD!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Modalità di pagamento?
Mi potresti dire anche le dimensioni? Scusa x la marea di domande ma ho un case piuttosto piccolo ![]() Cmq lo prenderei a 26€ comprese le spese di spedizione con paccocelere3
![]() |
#5 |
Bannato
|
Le dimensioni sono quelle standard x tutti gli alimentatori...85x150x140!!
Metodo di pagamento postepay!!! Cmq celere3 costa 8€ quindi in tutto sono 28€ (+ 1€ per la posta)...nn chiedetemi di abbassare il prezzo xkè un'alimentatore del genere nn lo trovate in nessun negozio ad un prezzo più basso ![]() La foto dell'alimentatore è quella allegata!! ![]() Le caratteristiche sono queste: Alimentatore per Pc da 550W di alta qualità Adatto a qualunque scheda madre ATX e qualunque case (quindi nn preoccuparti x la grandezza). Certificato CE, con connettore anche per Pentium4. Principali caratteristiche: - potenza 550w reali - doppia ventola con controllo della velocità automatico in base alla temperatura, ventole trasparenti, alimentatore color rame brillante - interruttore generale di alimentazione - griglie di protezione delle ventole in alluminio cromato - con connettori di alimentazione Serial Ata - ventole silenziose, rumore inferiore a 28db(A) - protezione contro il sovraccarico, i cortocircuiti e la sovratensione - approvato PFC, CE, TUV, CB, ISO9001 - potenza erogata: +3,3V: 30A di picco +5V: 40A di picco +12V: 20A di picco Il prodotto è testato e perfettamente funzionante!! Ultima modifica di FireBlade84 : 28-06-2005 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa ma lascio: con pochi euro in più mi prendo un q-tec con ancora 1 anno e mezzo di garanzia...
sarà per un'altra volta
![]() |
#7 |
Bannato
|
Q-tec????
Hai capito che ali!!!una ciofeca!!! Prova a trovare su internet i paragoni tra il q-tec (che è unanimamente giudicato dal popolo internet l'alimentatore più scarso in circolazione) e il mio ali e poi mi fai sapere....e poi nn credo che con pochi euri in più trovi un q-tec 550w dual fan silenzioso sata con controllo ventole (sempre se esiste un q-tec con queste caratteristiche)!!! Maaahhhh....cmq la scelta sta a te!!! Prova a girare nel forum e vedi i giudizi sul q-tec!!! Il minimo che puoi trovare un q-tec è di 45€ compreso spedizione e sinceramente io nn spenderei questa cifra x un q-tec solo x la garanzia dato che solo in un caso su mille l'ali si rompe!! E poi prova e vedere gli amperaggi di un q-tec e gli amperaggi del mio e vedi qual'è migiore (nn c'è paragone....il rosegold e tutta un'altra storia)!!! Ciao Ultima modifica di FireBlade84 : 29-06-2005 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
ho lo stesso ali, comprato a 39 euro nuovo!
Davvero fantastico,silenzioni e tiene davvero bene le tensioni! Up per te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ecco...nuovo in negozio 40€...io nuovo lo vendo metà del prezzo di listino!!!
Cosa volete di più??? Fatevi sentire!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In coda spero breve con ricarica postepay.
Fammi sapere al più presto, potrei non essere più pronto all'acquisto. Come sono i voltaggi? stabili? over o undervolt? Grazie ciao.
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Sammuri se a te va bene possiamo chiudere subito l'affare...cmq nn preoccuparti x i voltaggi...sono stabiliti dato che ha il pfc attivo!!!
Fammi sapere che ti do i dati postepay!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
in coda per l'ali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ok, preferisco ricarica postepay e se fai in fretta te la faccio subito
n. carta e intestatario p.s: come mai te lo dai via?
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Lo do via causa doppio regalo!!!
Cmq dammi la mail che ti mando i dati subito!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ok...ragazzi chiudo xkè ho venduto a samurri!!!
Ci sentiamo presto con un altro affare!!! cmq a questo link sto vendendo un altro ali: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=968961 Fatevi sentire!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.