Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2005, 23:44   #1
Dodos
Member

L'Avatar di Dodos

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gallipoli (LE)
(LECCE-SALERNO) vendo sony dsc-v3 + CF 1 Gb

ciao come da oggetto vendo sony dsc-v3 + CF1Gb
tutto nuovo causa doppio regalo. ho solo aperto
la scatola e nn l ho neanche tirata fuori inquanto
ne avevo scartata gia una 5 minuti prima.

500 euro spese di spedizione a carico dell'acquirente
la memoria da 1 giga la regalo.
Pagamento con postapay anticipato
in vendita anche altrove

ciaooo
Old 28-06-2005, 00:42   #2
IroNLieR
Senior Member

L'Avatar di IroNLieR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
ti interessa scambio + conguglio tuo con questo http://it.computers.toshiba-europe.c...ACTION=default
IroNLieR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 01:20   #3
57938370
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: lecce
sony

ciao sia pixmania che nomatica la danno a 446 nuova.
interessato con scambio a mano a lecce a 350
ciao
57938370 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 02:43   #4
Dodos
Member

L'Avatar di Dodos

no grazie...

Quote:
Originariamente inviato da IroNLieR
ti interessa scambio + conguglio tuo con questo http://it.computers.toshiba-europe.c...ACTION=default

no grazie nn scambio
Old 28-06-2005, 02:49   #5
Dodos
Member

L'Avatar di Dodos

Quote:
Originariamente inviato da 57938370
ciao sia pixmania che nomatica la danno a 446 nuova.
interessato con scambio a mano a lecce a 350
ciao

ho controllato quello che hai detto ed hai ragione pero x 446 euro ti danno la makkina senza memoria. (sony nn ti da neanche una memoria da 8 mega che assurdita')

446 di makkina +
79 di memoria
525 totale

visto che l aggetto che vendo è identico (nuovo sigillato) 350 sono davvero troppo pochi. Se vuoi al massimo ti tolgo al 20 euro e concludiamo x 480
ma nn 1 euro di meno ciaoooo
Old 28-06-2005, 03:05   #6
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
se i prezzi son quelli più di 437 da regolamento non puoi fare
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 08:40   #7
57938370
Senior Member

sony

scusa ma la memoria non era in regalo???????
dovresti metterla fuori conteggo come hai proposto all'inizio.
Old 28-06-2005, 09:23   #8
Dodos
Member

L'Avatar di Dodos

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
se i prezzi son quelli più di 437 da regolamento non puoi fare

parliamo di oggetti nuovi e nn di usato. 480 nn si scende ciao
Old 28-06-2005, 09:26   #9
Dodos
Member

L'Avatar di Dodos

Quote:
scusa ma la memoria non era in regalo???????
dovresti metterla fuori conteggo come hai proposto all'inizio.

480 euro è gia un regalo! ciao
Old 28-06-2005, 09:33   #10
57938370
Senior Member

mercatino

il fatto sai qual'e'? che questo e' un mercatino dell'USATO.
prova ad acquistare una macchina da un concessoniario.prima di accenderla gli dici se la vuole indietro sai quanto ti offre BENE che vada ? il prezzo pagato -20% iva se mercedes o -30 se fiat!!!

comunque la mia offerta per una macchina sony usata la sai, cash anche questa sera a lecce altrimenti la prendo nuova ma da un rivenditore e la pago di piu'!
Old 28-06-2005, 10:36   #11
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Quanti anni ha di garanzia la macchina?
Old 28-06-2005, 10:48   #12
Dodos
Member

L'Avatar di Dodos

Quote:
Originariamente inviato da Andrea16v
Quanti anni ha di garanzia la macchina?
2 anni (data dello scontrino 22/06/2005)
Old 28-06-2005, 10:51   #13
Dodos
Member

L'Avatar di Dodos

Quote:
il fatto sai qual'e'? che questo e' un mercatino dell'USATO.
prova ad acquistare una macchina da un concessoniario.prima di accenderla gli dici se la vuole indietro sai quanto ti offre BENE che vada ? il prezzo pagato -20% iva se mercedes o -30 se fiat!!!

comunque la mia offerta per una macchina sony usata la sai, cash anche questa sera a lecce altrimenti la prendo nuova ma da un rivenditore e la pago di piu'!

il fatto sai qual'è? che nessuno ti constringe a comprare la mia macchina. Se vuoi puoi andare in un negozio è la paghi di piu oppure se sei furbo prendi l occasione e ti prendi la stessa macchina che ti da il negozio con 50 euro in meno. Ora se la prendi bene altrimenti va per la tua strada e nn assillare con filosofie da pulciaro che nessuno ti voule convincere ad acquistare niente.
Old 28-06-2005, 11:04   #14
krystis
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Se vuoi postare in questo mercatino devi rispettare le regole e le regole dicono prezzo + basso in rete -20%, a prescindere che sia nuovo o no. Io ti consiglio di regolarizzare il prezzo prima che un moderatore chiuda il topic o peggio ti sospenda per qualche giorno; se ritieni che il prezzo è troppo basso allora vendi altrove.

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

......

Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi del tipo "…ma è nuovo non posso svenderlo ": piuttosto non mettetelo in vendita

Ultima modifica di krystis : 28-06-2005 alle 11:10.
krystis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 11:13   #15
57938370
Senior Member

PULCIARO???

Carissimo Dodos,
ma chi ti credi di essere per dire che la mia filosofia e' da pulciaro?.
io ho portato la discussione su un piano di regolamenti(si perche' tu voglia o no siamo in una community con delle regole) a casa tua puoi fare quello che vuoi, non ti ho offerto 10 euro ma il prezzo da regolamento altrimenti cuol dire che tutti qua dentro siamo pulciari.

hanno ragione a dire che noi del sud non riusciamo a confrontarci, parlare, discutere. vedi tua risposta ''va per la tua strada''. ma e' cosi' che si conduce una trattativa di vendita con un potenziale acquirente?? scambio a mano per giunta?? e' normale che a questo punto chiudo la mia discussione augurandoti comunque che tu venda la macchina al tuo prezzo e per dimostrarti la mia pulciaggine ti chiedo la tua carta postepay per ricaricarti di 10 euro per il disturbo di averti assillato nel thread come danno biologico. grazie.
Old 28-06-2005, 11:16   #16
Dodos
Member

L'Avatar di Dodos

[quote=krystis]Se vuoi postare in questo mercatino devi rispettare le regole e le regole dicono prezzo + basso in rete -20%, a prescindere che sia nuovo o no. Io ti consiglio di regolarizzare il prezzo prima che un moderatore chiuda il topic o peggio ti sospenda per qualche giorno; se ritieni che il prezzo è troppo basso allora vendi altrove.

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

... a discrezione dei mods...... rispetto la loro discrezione
Old 28-06-2005, 11:22   #17
Dodos
Member

L'Avatar di Dodos

Quote:
Carissimo Dodos,
ma chi ti credi di essere per dire che la mia filosofia e' da pulciaro?.
io ho portato la discussione su un piano di regolamenti(si perche' tu voglia o no siamo in una community con delle regole) a casa tua puoi fare quello che vuoi, non ti ho offerto 10 euro ma il prezzo da regolamento altrimenti cuol dire che tutti qua dentro siamo pulciari.

hanno ragione a dire che noi del sud non riusciamo a confrontarci, parlare, discutere. vedi tua risposta ''va per la tua strada''. ma e' cosi' che si conduce una trattativa di vendita con un potenziale acquirente?? scambio a mano per giunta?? e' normale che a questo punto chiudo la mia discussione augurandoti comunque che tu venda la macchina al tuo prezzo e per dimostrarti la mia pulciaggine ti chiedo la tua carta postepay per ricaricarti di 10 euro per il disturbo di averti assillato nel thread come danno biologico. grazie.

io ho portato la discussione su un piano di regolamenti(si perche' tu voglia o no siamo in una community con delle regole).... prima di fare le sviolinate e dimostrami come i 350 euro che mi hai offerto rispettano i suddetti regolamenti

446+79= 525
il regolamento dice che dovrei (nn impone ma consiglia) ribassare il prezzo del 20% dunque 525 - 20% = 420 euro

Visto che si tratta di una vendita libera e nn di un imposizione il mio prezzo è 480 euro. se qualcuno è interessato all acquisto la macchina e la memoria sono attualmente in vendita.
Old 28-06-2005, 11:36   #18
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Quote:
Originariamente inviato da Dodos

il regolamento dice che dovrei (nn impone ma consiglia) ribassare il prezzo del 20% dunque 525 - 20% = 420 euro
Qua sbagli, il regolamento IMPONE (dice : NON PUO' ESSERE) e non consiglia (SAREBBE MEGLIO SE..) , altrimenti non sarebbe un regolamento ma semplicemente un suggerimento...

ps (a tuo favore) : 525euro tolta l'iva sono circa 437 e non 420 come dici te..
Old 28-06-2005, 11:39   #19
57938370
Senior Member

offerta

io ho fatto un'offerta.
il regolamento di ce che la vendita deve essere nuovo-20 cioe' massimo 446-20%=376. ti ho offerto a prima battuta 350 eu. eravamo distanti di 25 euro e potevamo trovare l'accordo anche meta' strada mah....
Old 28-06-2005, 11:45   #20
Dodos
Member

L'Avatar di Dodos

Quote:
Originariamente inviato da Andrea16v
Qua sbagli, il regolamento IMPONE (dice : NON PUO' ESSERE) e non consiglia (SAREBBE MEGLIO SE..) , altrimenti non sarebbe un regolamento ma semplicemente un suggerimento...

ps (a tuo favore) : 525euro tolta l'iva sono circa 437 e non 420 come dici te..

se ho torto ho torto. Ok allora il prezzo è di 440 euro (almeno i 3 euri x cifra tonda me li date )

Ovviamente 440euro + spese di spedizione (se ritirate a mano risparmiate e sono piu felice)

ciao

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Nintendo contro la pirateria: bloccati d...
NIS2 entra nel vivo: la soluzione di Cyn...
xAI perde due cofondatori in due giorni:...
Robot aspirapolvere Mova Z60 Ultra Rolle...
Google semplifica la rimozione di immagi...
EPOS H3 Hybrid a soli 39€: cuffie gaming...
Samsung rilancia l'assistenza: ora puoi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian