|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Problemi con DFI Nf4 SLI e Plextor PX-716sa
Ciao...
Ho da poco configurato il mio PC con questi componenti e mi sono accorto che il mio masterizzatore Plextor PX-716sa non riesce più ad eseguire una copia, mi potete aiutare ? DFI Nf4 SLI-d AMD64 3000+ 512MB RAM 2 HD MAXTOR sata in Raid 0 1 HD MAXTOR IDE 2 Geforce 6800GT in SLI scheda AUdigy 2 ZS Vi prego sono nei guai.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
già risolto da solo, per fortuna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
installando il software Ntune di Nvidia mi sono accorto di una cosa. Nella sezione risoluzione problemi mi indicava una periferica collegata al sistema che non funzionava correttamente, o meglio era settata come PIO-mode e il programma consigliava di installarla come ULTRA-DMA per migliorare le prestazioni. Stà di fatto che aprendo pannello di controllo e successivamente periferiche ho modificato l'interfaccia di comunicazione da U-DMA a PIO-MODE ed il masterizzatore è tornato a funzionare sfornado nuovamente CD_rom. Il fatto strano è che funzionava benissimo come lettore ma sorgevano problemi al momento di masterizzare delle unità. Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.