|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
[messaggio da un amicooo] quantità di gnocca immane
Ragazzi sono D4rkang3l non sò se si può fare...scrivo da casa di un amico col suo utente...stamattina sono stato sospeso per un caca3d per l'orgasmatica velocità raggiunta dal mio modem
Ora vi dico una cosa ancora più orgasmatica...oddio questa non posso non condividerla con gli amici del forum...oddioddio domani accompagno mia sorella ad un casting di moda visto che ha passato la prima selezione di un concorso o qualcosa del genere....ma vi rendete conto della quantità di gnocca che ci sarà!?!?!?stò sbavandooooo...dite che sui grandi numeri qualcuna a cui battere il cell la trovo?!?!?!?!? ahhhhhhhhhhhhh tutte modello o aspiranti modelle SBAVVVVV :-P e lei che voleva portare al posto mio un suo amico demente pergiunta dell'opus dei...uno che se gliela sbattono in faccia dice:"nooo dopo il matrimonioo"...ho dovuto incazzarmi per far portare me e non lui... SBAVVV Ultima modifica di Ir0nM4id3n84 : 27-06-2005 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
prima chiedi se sono lesbiche.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() una scopata te la meriti ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
l'opus dei e' l'organizzazione piu' influente al mondo, quelli che fanno sparire tutti in mezzo secondo e fanno ricadere la colpa sui grilli canterini messicani senza problema alcuno, fai te...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Dark, ma perchè vuoi fà sospende pure l'amico tuo? ![]() ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
uahahaha secondo me vai in bianco alla grande... quelle cercano i famosi mica un Cristo come te...
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
mi fai conoscere tua sorella?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
a noi basta quello di tua sorella..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.