|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ghost Recon: Advance Warfighter - trailer
Nuovo video di Ghost Recon 3
Download ghostrecon 3 nametrailer WMV - 1:29" - 16Mb - 320x200 Off 3D Gamers Off 3D Worthplaying |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Mi lascia sempre + perplesso.
E' chiaramente la versione per xbox... speriamo che quello per pc sia + curato e sensato... Sembra molto + halo che un gioco di guerra. ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Già, mi sembra molto console oriented...
oltretutto gli effetti grafici vengono ostentati in modo eccessivo, ad esempio l'HDR è esagerato, la luce è troppo abbagliante.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Effettivamente il gameplay pare sia molto più action e molto meno tattico del primo GR.
Certo però che la grafica la trovo incredibile, soprattutto i movimenti delle armi e dei personaggi. Sembrerebbe l' Unreal engine 3...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
vabbeh che per ora me la godo con battlefield 2... ma l'impostazine tattica del primo ghost recon e' insuperabile... perche' devono fare sempre cazzate/consolate?!?!?!
edit: ho visto il filmato... graficamente da spavento... ma come gioco mi sembra battlefield2 (non che sia brutto... ma NON E' GHOST RECON!) l'altra perplessita' e' la vista... che e' in terza persona ma a lato?!?!? non ci ho capito niente!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ Ultima modifica di HexDEF6 : 28-06-2005 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.