|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
adsl libero attendo da 6 mesi
domani saranno 6 mesi
tra tre mesi nasce che andassero a fanculo tutti gli operatori e quegli stronzi che dicono che funziona tutto bene mi hanno chiamato il 15 maggio per chiedermi se ero soddisfatto del servizio..la signorina e'rimasto sconvolta..che coraggio.. penso di battere ogni record.. centinaia di fax mail..ora ci vado di persona.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
io invece sono quasi 3 mesi che attendo un cambio di tariffa per un loro errore!!!!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi han detto di fare la denuncia alla polizia postale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
polizia postale??
cmq io era dal 29 gennaio ke me l'avevano attivata e nn funzionava... a meta aprile sapendo ke avrebbero dovuto farmi l'upgrade a 2mb ho scoperto ke funzionava!!!!!!!!!!incredibile è bastato ke mi facessero un upgrade operche tutto funzionasse....... cmq loro praticamente mi avevano abbandonato...ogni volta fare richiesta ai tecnici ke nn trovavano mai guasti e tutto era apposto per loro.... se avessero una sede qui vicini li avrei presi a calci..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
scusa ma affidarti ad un altro provider no?
anche da parte tua aspettare 6 mesi... bastava che ti avvali del diritto di recesso e disdici tutto... lo potevi fare anche dopo 2-3 mesi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
io inizialmente avevo richiesto libero (si parla di 3 anni fa)...
dopo un mese non mi avevano ancora attivato nulla... li ho chiamati e ho detto che non ero più interessato vista la lunga attesa. Il giorno dopo ho telefonato x attivare alice e nel giro di una settimana sono venuti a montarmi il doppino solo dati. Aspettare 6 mesi è un pò folle secondo me...
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Isernia
|
Io ho aspettato 5 mesi
![]() ![]()
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quasi sette mesi
questi pezzi di merda nemmeno rispondono ai fax.. E'UNO SCHIFO!!WIND MERDA |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
IO LA DISDETTA L'HO RICHIESTA IL 14 APRILE MICA SONO SCEMO
MA NON SI TOLGONO DAI COGLIONI CHE DEVO FARE??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io ho superato da qualche giorno i 100 giorni di attesa!
sono arrivato a 28 change order annullati, 40 email 4 fax e una diffida dall'avvocato! non so piu che santo pregare
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ma non mi sono mai permesso di andare a sparare offese sui forum fra 5 giorni quando tornerai sul forum forse avrai l'adsl, e forse avrai imparato a comportarti in modo educato o quantomeno secondo il regolamento di questo forum ![]() Ultima modifica di Leron : 26-07-2005 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
![]() Mi sembra alquanto esagerato dover sospendere per aver "insultato" una società. In fondo non ha insultato una persona in modo particolare se fosse così sarebbe più che giusto, ma è normale che la rabbia e il nervosismo a volte fanno dire cose un pò pesanti... ![]() Un pò di diplomazia no? ![]() Ciao e scusami per l'intromissione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'è niente di strano, una sospensione di 5 giorni passa in fretta, si ha il tempo di schiarirsi le idee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Certo che ho letto ciò che hai scritto ![]() Non reagiamo tutti nello stesso modo ![]() Schiarirsi le idee? Su cosa? Se è il caso o meno di insultare un'azienda che "ruba" soldi o fa aspettare un cliente mesi per un'attivazione? Penso che se dovrà meditare su qualcosa, non lo farà certo sulla sospensione di 5 gg ![]() Chiudo qui. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
attivata oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Che culo!!
io ancora attendo e sono arrivato a 4 mesi e mezzo!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. Ultima modifica di marcromo : 10-09-2005 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
io attendo da 5 mesi...
il problema è, credo, ke sono già loro cliente ull... kissà se alla fine me l'attivano ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.