|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Spiegazioni uscita component
Cari ragazzi,
posseggo un televisore al plasma Concept L42 della Loewe, dotato di uscita Component (tra le specifiche tecniche leggo Ingresso Video Component (Cinch): adatto per YUV). Nel contempo, ho un'xbox modificata che vorrei collegare alla suddetta uscita. Cosa mi serve ? E' sufficiente L'high definition pack in vendita al seguente indirizzo ? http://www.bitpower.it/oscom/catalog...ack-p-303.html O serve altro ? Ci tengo a precisare che la mia xbox sebbene modificata, è priva (per una mia scelta) di dashboard. Sarò a grato a quanti mi risponderanno. ![]() Ultima modifica di neogen : 28-06-2005 alle 06:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
basta quel cavo, ma (se non sbaglio) se la console non è NTSC devi switcharla in NTSC con l'Enigmah Videomode Switch
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo programma da te citato, devo installarlo sull'xbox ? E' un'operazione semplice ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
puoi installarlo su HD, ma in questo caso ti serve una dashboard per avviarlo oppure puoi masterizzarlo su cd o dvd...
è molto semplice, certo poi dipende da cosa intendi tu per semplice ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
ragazzi mettete titoli più specifici e comprensibili per i vostri thread... per piacere
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi fà piacere vedere che sei diventato moderatore. Sono anni che frequenti il forum. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quali di questi due programmi devo scaricare ? http://www.megagames.com/xbox/xbox_utils_files.shtml Se lo masterizzo su CD e DVD, non serve la dashboard ? Ultima modifica di neogen : 28-06-2005 alle 06:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.