|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
[ROMA] RAM 1Gb Dual Channel Kit GEIL PC3200
Ciao a tutti.
Come da oggetto, vendo 1 Gb di RAM (512 Mb * 2) Kit Dual Channel. Si tratta delle famose GEIL PC3200 (400 MHz DDR) con dissipatore Blu, garanzia 3 anni, CAS2.5 (ma reggono anche CAS2 con un leggero overvolt). Vendo solo a Roma al prezzo di 100 € in blocco e non separatamente. Fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ragazzi, se pensate che il mio post sia inutile o il prezzo troppo basso (alto non credo proprio) almeno ditelo.
24 visite a questo thread e nemmeno 1 reply mi sembra un pò preoccupante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
te le prenderei volentieri ma non c'ho un euro!!
salgono in overclock? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mi metto in coda io... perche te le vendi? garanzia residua?
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Città: Napoli
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
scambi con 2x256Mb di A-Data Vitesta DDR500 + 20€ di conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Coda in attesa delle performances...
Eventualmente scambi con 2x256 di vitesta 566? Tengono i 250@2,5-3-3-7@2,6 volt ( e forse più ![]() Ciao
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao a tutti. Vi ringrazio per avermi dedicato un pò di attenzione
![]() Vi elenco le specifiche e a quanto sono arrivato io col Bus. Scheda Tecnica: --------------- I moduli di memoria GeIL DDR (Double Data Rate) garantiscono eccellenti prestazioni ed alta affidabilità per tutti i sistemi. Queste memorie sono state progettate e realizzate in standard PC3200 appositamente per ottimizzare e rendere più veloci e performanti i PC con applicazioni che richiedono grande impiego di memoria, come CAD e multimedia. Le memorie DDR PC3200 sono l"evoluzione delle comuni e diffuse memorie DDR in standard PC1600 PC2100 e PC2700. Ovviamente anche la M/B che ospita la memoria deve supportare la nuova tecnologia PC3200 per sfruttare al massimo la frequenza di bus a 400MHz, in modo da garantire una maggiore velocità e stabilità all"intero sistema, per prestazioni impareggiabili. Nel caso in cui la M/B sia in grado di supportare memorie DDR, ma solo negli standard PC1600 PC2100 o PC 2700, la memoria negozierà con la scheda madre la frequenza più alta raggiungibile. Le memorie DDR hanno le stesse dimensioni delle DIMM SDRAM, ma la loro piedinatura è differente (184 pin) e permette l"inserimento solo su schede madri con slot specifici per DDR. Specifiche per singolo modulo (io ne vendo due): ---------------------------------------------- - Modulo di memoria DDR Unbuffered - Copper in alluminio BLU - Taglio 512MB - Pedinatura 184-pin - CAS 2.5 - Conforme alle specifiche PC3200 - Frequenza massima di clock: 400(200x2)MHz - Alimentazione 2.5v - Inserimento su slot specifici per DDR - Memoria a 5 nano secondi - CL 2.5 6-3-3 2T Timings ----------------------------------------------- Io personalmente sono arrivato su una ABiT AV8-3rd Eye con un procio AMD 3800+ a 220 MHz stabili, senza overvolt, ma semplicemente abbassando l'HTT della scheda madre (Hyper Transport). Con Sandra Professional, i benchmark sono ottimi. 95% di banda nei calcoli interi e 93% FPU. CAS 2.5-6-3-3 (a CAS2 è necessario overvoltare e poi tutto dipende dalla scheda madre). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Fammi sapere. Soprattutto vorrei capire la priorità delle persone in coda, cioè chi è il primo. Se non erro dovresti essere tu il primo della coda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Per coloro che chiedevano di scambi e/o conguagli dico di no, mi dispiace.
Ho bisogno di un pò di soldi e quindi posso solo vendere. Aspetto notizie. Soprattutto chi è realmente interessato mi mandi un P.M. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
per chiarezza...io non mi sono messo in coda...solo un up per te!
...e un po' di invidia per chi le prende! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ok Wettam83 grazie dell'up.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
lascio sorry ma nn ho abbastanza euri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Va beh, potevi dirlo da subito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Cari ragazzi, senza offesa per nessuno, ma non vedo molta partecipazione a questo thread. Quindi aspetto domani e se nessuno è realmente interessato levo l'inserzione.
Fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
è questo il kit che vendi http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=36 ?? o le hai comprate separatamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Esatto, sono proprio quelle. Identiche a quelle del kit, solo che non ho la scatoletta. Ma sono quelle te lo assicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
bene allora ti contatto in pvt
![]() Ultima modifica di as2k3 : 29-06-2005 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
La vendita si è conclusa con as2k3. Ti ringrazio di cuore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.