|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Epson epl-5800
Ho una stampante epson epl-5800 e da un po' di tempo ha cominciato stampare con una striscia nella parte sinistra,in realta' sono piu' strisce sottili, come se il toner o l'unita' fotocondutrice fossero sporche. Le ho aperte ma le strisce si vedono sul toner e sul unità ma non capisco il perchè. Qualcuno mi puo' aiutare? devo cambiare il toner oppure l'unita' foto. ?Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Credo che ti stia finendo il toner, lo stesso problema l'ho riscontrato sulla mia EPL-5900L con toner quasi esaurito... prova a scuotere il toner o, se non hai voglia di tirarlo fuori, la stampante intera. Io l'ho fatto e il problema si è temporaneamente risolto.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie per la risposta. Infatti credo proprio che stia finendo il toner.
Hmm, ho visto che uno nuovo costa tanto e non vorrei spendere cosi tanto, sai per caso se la cartuccia puo' essere ricaricata, e magari qualche consiglio visto che hai un modello simile. Consigli di comprare il toner e riempirlo da solo? Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non saprei dirti, mi dispiace. Non ne so nulla di ricariche, il toner io l'ho comperato.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.