|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: druento
|
regedit ??? sul pocket pc ???
ciao, come faccio ad editare il file di registro del palmare ???
ho installato un editor PHM ma sul palmare non lo trovo ???? come devo fare ??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
La nuova versione 2 di Total Commander (free) ha un editor di regiostro integrato; altrimenti c'è sempre l'ottimo editor integrato in Resco Explorer; oppure hai l'imbarazzo nella scelta leggendo questa comparativa.
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cerignola
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si lo ..so ..
che e strano ..ma non lo trovo !!!??
e secondo me nopn c'e !!!! ma devo cercare sotto la cartella "windows" ..?? o nei programmi sotto "start" ...cmq. non c'e .. ho anche fatto una ricerca ...phm* !!! vedro cosa riesco a fare !!! grazie !! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sono ...
ancora io !!
come ho detto non riesco ad editare il registro del pocket pc ! ho installato sul computer il reg editor PHM ..quando collego il pocket pc via usb lancio il setup e parte l'installazione ..vedo i programmi che ho sul palmare e proseguo ... pero alla fine sul pocket pc non c'e nessun programma che si chiama phm ... da dove devo intervenire ??? dal pc fisso ?? o dal palmare ?? avete altri programmi piu semplici o per lo meno che funzionino x editor ??? grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao..............
Quote:
L'ottimo RescoExplorer, lo installi dal Pc tramite ActiveSync e dai programmi del Ppc troverai l'icona sopra descritta (cubo blu ecc.ecc.)............. ByeZ.......... Ps. non è Free............
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma ...
la procedura x installare un programma sul pocket ...????
non e sufficente lanciare il setup dal pc fisso ..una volta che il palmare e collegato con ActiveSync ?? o devo copiare fisicamente i file e poi lanciare il setup sul palmare ??? scusate ma sono .....algli inizi ..(con i palmari ) ciao |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.