|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Dov'è l'icona di Outlook 2003?
Ciao,
dopo aver installato Office 2003 ho notato che l'icona di Outlook 2003, che normalmente si posiziona sul desktop, non c'è! Come mai? Come faccio a ripristinarla (non un collegamento ![]() Grazie... ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ho risoltoooooooooooo!!!!!!!!!!!
Allora la procedura è questa: - Aprite il registro di Windows - Andate a HKEY LOCAL MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ Current Version \ Explorer \ Desktop \ NameSpace - Aggiungete una nuova chiave, questa: {00020D75-0000-0000-C000-000000000046} - Chiudete il registro e fate il refresh del desktop....Eccol l'icona!!!! GODO! ![]() p.s. per correttezza inserisco il link al sito (in inglese) dove ho preso la notizia: Link p.p.s. se qualcuno ha un altro metodo lo postasse pure. ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation Ultima modifica di Loco1 : 27-06-2005 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.