|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ventolina che nn si ferma mai...
asdasd ragazzi che palle....anche di notte....ho un toshiba m40x-123..centrino 1.6 etc etc....ma che cavolo nn sta mai zitto....esiste un'applicazione che permette di gestire la ventola della cpu?magari in cui posso specificare a che temperatura partire...ora per esempio nn gira ma perchè è davanti la finestra con l'aria fresca sotto il culo....però appena passano 3 minuti da unaltra parte inizia sto ronzio fastidioso....neppure il vecchio xp1800+m faceva sto baccano eppure scaldava molto di +....spero esiste un software o un modo per getire la ventolina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Sicuro che non sia semplicemente colpa di un po' di polvere nelle bocchette di aspirazione e della temperatura estiva?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il portatile ha 10 giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
centrino hardware control, imposta a frequenza minima con voltaggio 0.700
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Continuate a promuovere Centrino HC che secondo me non è molto buono invece...molto meglio RMClock che magari farà meno cose, ma fa bene il suo lavoro, ricalcolando anche le frequenze e corrispettivi voltaggi intermedi, cosa che invece CHC non fa, e quindi anche se impostate il minimo ed il massimo le variazioni intermedie o le mettete a mano oppure tornano ad essere ai voltaggi di default. Inoltre CHC è anche più peso di RMClock n termini di RAM (anche se come ho detto fa più cose di RMClock...quasi tutte inutili...).
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.