|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
sim wind scaduta e tante domande......!
sono un coglione.
passiamo oltre. c'è modo di farsi riabilitare la sim? se non si può, si può ottenere una sim con lo stesso numero? posso recuperare i numeri e gli sms che avevo sulla sim?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho chiamato la wind e quello mi ha detto che non si può riabilitare....se poi contiamo che più operatori chiami più diverse son le risposte che ricevi
perchè no? nessuno li muoverà da lì, ma chi li riprende?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
p.s.: la scheda in principio era blu, per cui il numero (388...) non verrò mai dato a nessun'altro...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
una volta mi pare di aver visto in un negozio di elettronica anche degli aggeggini che copiavano numeri e sms da una sim all'altra... ma nn so se funzionino o meno
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Per il "miracolo" della riattivazione prova ad insistere.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.