|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Italia-Germania 4 a 3.....
A quale paese europeo vorreste che l'italia somigliasse?
E cosa si dovrebbe fare per cambiare??? In fondo ogni forumista potrebbe diventare presidente del consiglio.....
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Sinceramente amo talmente tanto l'Italia da non poter rispondere compiutamente.
Però riflettendo, molto della Francia, parecchio della Spagna e altro dalla Germania mi piacerebbe vederli in Italia. ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Un misto tra Inghilterra Germania e Australia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
è 8 milioni di kmq, e ci sono i canguri.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
orco, non avevo letto europeo!!! allora Inghilterra, Germania per l'ordine... Finlandia va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
In germania sono benestanti e fanno tutto quello che gli pare, hanno una gioventù molto libera, L'inghilterra infine è incasinata quasi quanto l'italia, anche se pare ne stiano venendo fuori....
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La Spagna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Olanda e svezia per le donne ( nel senso che la danno via liberamente
![]() Ciaozzz
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Un misto tra padanìa, Etruria e Magna Grecia.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
generalizzando così su due piedi direi Svizzera.
cosa si dovrebbe fare per cambiare? beh semplicisticamente direi rivoltare tutto il sistema politico amministrativo non dalla radice ma quasi. ma questa ovviamente è utopia, prima ancora dello Stato andrebbero cambiate le persone che ci vivono. io mi accontenterei che la situazione non peggiori ulteriormente nel tempo, e non mi riferisco per forza solo ai governi degli ultimi anni. cmq preciso che l'Italia così com'è non mi fa assolutamente schifo: a mio parere rimane nel complesso un bel posto dove vivere, anche paragonato ad altri stati europei. solamente vedo poca propensione al cambiamento appunto, a riforme innovative ad ampio respiro nesessarie se si ricerca il progresso... mi pare che ci sia una preferenza governativa verso la cristallizzazione dell'attuale stato piuttosto che verso decisioni che potrebbero risultare determinanti se pur per certi versi rischiose, azzardate. questa tendenza risulta essere ancora più ingigantita da livelli di burocratizzazione e corruzione a mio avviso ancora decisamente troppo elevati. mi pare che generalmente si tendano a tappezzare i problemi con interventi provvisori piuttosto che risolverli o per lo meno cercare di risolverli alla radice, perchè questo magari potrebbe rischiare di far cadere poltrone troppo importanti. sento che l'Italia sta lentamente soffocando sotto questo suo immobilismo imperante, e sono abbastanza pessimista per il futuro. temo che troveremo le palle per uscirne solo in seguito ad una crisi molto grossa e dolorosa per tutti, come la Storia insegna. resta solo da capire quanti anni ci separeranno da questa futura disgrazia, per poterla evitare. se mi dovessi sbagliare allora tanto meglio ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Liechtenstein, Principato di Monaco, Lussemburgo e una spruzzata di Andorra.
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Per molte cose alla Spaga, per altre alla Germania... La Francia? Manco x sogno!
![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Italia, Italia, Italia.
Tutto il resto... è noooiaaaaaa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
una spruzzatina dell'olanda (eutanasia), un po' di belgio (le birre più buone del mondo
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
azz sto Zappatero in 6 mesi ha fatto i miracoli...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
spagna , olanda
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
una federazione tra Romagna, Sassonia e Boemia confederata agli USA.
W Aurelio Saffi, triumviro della Repubblica Romana. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.