|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
|
Perchè tutte io? il PC si spegne..
Oggi è veramente uno schifo di giornata
![]() allora.. il mio pc, della cui configurazione potete rifarvi gli occhi nella mia firma, oggi ha deciso di smette di funzionare come è suo solito per il caldo.. era già successo giorni fa ma io ho risolto il problema aprendo il mio case, e piazzandoci davanti un bel ventilatore ![]() ora però, usando solo flash e un browser aperti, è successo di nuovo e la temperatura oggi a milano non è che sia particolarmente più calda degli altri giorni.. che soluzioni mi consigliate? io pensavo a un raffreddamento a liquido a questo punto, dato che il cambio di ventola non è servito e nemmeno il ventilatorone.. però la domanda potrebbe essere, se io un giorno (spero il 23 luglio) cambiassi pc? il sistema di raffreddamento lo dovrei dismettere? oppure, altre soluzioni? intanto provo a pulire bene dalla polvere il tutto.. e vediamo che succede
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Un raffreddamento a liquido ha una versatilità quasi sconosciuta ai sistemi ad aria.....
Quindi se dovessi cambiare PC ( o solo il case) un posto per il liquido lo si trova sempre....
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
|
ma anche in termini di CPU?
non è che poi prendo un Athlon 64 e mi trovo con un sistema di raffreddamento che non va più bene vero? cmq.. bisogna fare delle modifiche al case per installare un sistema di raffreddamento a liquido? fare buchi o roba del genere.. perchè il tuo "uno spazio lo si trova sempre" mi spaventa un po' ![]()
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.