|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Webcam con portatile
Salve a tutti.
Avrei necessità di acquistare una webcam da collegare ad un duplicatore di porte collegato ad un portatile. Uso una connessione ADSL flat e gradirei cortesemente un consiglio sulla migliore marca e modello per un acquisto che non superi i 70-80 euro. Ci compro qualcosa di valido con questo budget? Inoltre, qual'è la risoluzione consigliata? Vorrei avere una cam abbastanza luminosa che non mi dia troppi problemi di scatti di visione! Scusate per le banali domande, ma non sono ferrato in materia. Spero vorrete e/o saprete rispondermi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno che sappia darmi qualche utile indicazione?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Prova leggi questo articolo di Tom's.....4 modelli affiancati nella prova ;
http://www.tomshw.it/video.php?guide=20040910 ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie mille. Vado subito a vedere
Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
letto tutto. Grazie, tutto molto utie. Mi sno fatto un'idea abbastanza chiara. Grazie mille ancora!.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok, allora ho proceduto all'acquisto di una Creative, la Webcam live Pro.
Funziona perfettamente. Unica cosa notata per il momento (ho avuto davvero poco tempo sinora per provarla): c'è un leggero sfasamento di sincronia audio-video. Ho provato a modificare qualche impostazione di cattura vido e audio (come i codec di compressione) ma non è cambiato nulla. Stessa cosa cambiando la risoluzione dell'aarea di cattura video. Sapete darmi qualche indicazione, please? Grazie! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
nessuna utile indicazione?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.