|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
JVC GR-D290
Ho acquistato di recente una videocamera digitale DV JVC GR-D290 ma non riesco a connetterla al pc, in particolare Pinnacle Studio 9 nella fase di cattura mi segnala un errore di inizializzazione della periferica di cattura. Premetto che utilizzo il cavo USB in dotazione alla telecamera e windows XP non la riconosce e chiede i driver. Sul CD in dotatzione sono presenti solo i driver per win 98. Come posso fare? Su internet non riesco a trovarli, qualcuno mi può aiutare? Non ho installato il service pack 2, può dipendere da questo?
Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
A parte che non è la sezione giusta, comunque....
non si utilizza mai la connessione usb x riversare video da videocamera a pc, bensì la connessione firewire. Accertati, ma sicuramente l'avrà, che la tua telecamera ne sia provvista; inoltre tale connessione deve essere presente anche sul pc (integrata nella mainboard oppure su controller firewire) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie del consiglio. Sono rientrato da poco dalle vacanze e ne avrò bisogno.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non ci crederai ma sono rientrato il 1 settembre da alghero. Ma dal 1 al 18 agosto ho lavorato, a Roma e il tempo per il pc è stato davvero molto poco in questo periodo. E' molto difficile conciliare famiglia, lavoro e ........ pc.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.