|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
[VI] Cerco gamecube accessoriato + giochi
Cerco gamecube (possibilmente nero) con almeno:
joypad cavo rgb memory card meglio se originali sono inoltre interessao ai vari resident evil: 0, rebirth, 4 Precedenza ad oggetti pari al nuovo e possibilmente ancora in garanzia, se avete ancora lo scontrino e gli imballi originali meglio ancora. Sto cercando anche in altri forum.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Potrei farci un pensiero ma non lo so ancora, comunque ho un GC nero inutilizzato da un annetto, ci ho giocato attivamente per i primi mesi, poi ho giocato sempre di meno solo ai giochi da acquistare, fino a lasciarlo li abbandonato. Ha un gamepad originale come nuovo, un altro originale uscito col GC e uno compatibile senza il tondino sull'analogico (tutti neri). Memory da 59 compatibile, cavetto GBA, e come giochi Burnout, Burnout 2, Super Smash Brothers (non so se lo vendo), Extreme G3. Quanto valuteresti il tutto? Semmai ci faccio un pensiero, ma non ne sono sicuro. Ciao!
Dimenticavo: la garanzia dovrei controllare, per il resto ho gli imballi.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guarda, pochi giorni fa nel mercatino hanno venduto un GC come da mie caratteristiche + 4 giochi a 85€. Direi su quella cifra.
Sto trattando anche in altri forum, per cui valuta pure con calma se vuoi vendere o meno.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ciao!
Ti può interessare un Gamecube Platinum edition (quella di Zelda per intenderci) più: - imballi originali - cavo composito originale - alimentatore originale - joypad platinum originale - memory card non originale da un centinaio di blocchi (eventualmente se sei interessato ti faccio sapere) Giochi: - Metroid Prime - Virtua Striker 3 - Resident Evil 4 versione USA - Free Loader Tutto in perfette condizioni, ma niente garanzia e il Gamecube è leggermente graffiato sul cerchio posto sul coperchio. Fammi sapere se ti interessa. Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
anke io ho un cubo nero..mandami pvt se ti interessa....ho la memory e un po di gioki...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.