Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2005, 13:45   #1
Stitch&Stitch
Member

L'Avatar di Stitch&Stitch

Iscritto dal: Aug 2004
Lettore Dvd portatile a 43€!?!?!?

Ciao a tutti,
non so se è la sezione adatta ma vi pongo una domanda...
in un sito web -ditemi se posso postare il link- c'è un'offerta x l'acquisto di 10 dvd a 79€ ed in regalo ti danno un lettore dvd-divx portatile con schermo lcd da 5''!!!
ora vi chiedo: ma la fregatura dove sta?
sul loro sito alla voce regolamento c'è scritto che il valore del dvd è di 43€...ho fatto una ricerca ed ho visto che il prezzo di questi aggeggini è dii circa 200€...
c'è da fidarsi?

grazie mille a tutti...
Stitch&Stitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 13:52   #2
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
guarda, non vorrei sbagliarmi, ma avevo letto una cosa simile in un altro forum, in pratica un pò di utenti avevano ordinato e gli era arrivata una bella bottiglia di spumante al posto del lettore, con una lettere che comunicava la non disponibilità (temporanea) del prodotto.
Purtroppo non mi ricordo dove l'ho letto, se mi viene in mente ti dò il link.
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 13:54   #3
Triple H
Senior Member

L'Avatar di Triple H

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sirio
gli era arrivata una bella bottiglia di spumante al posto del lettore, con una lettere che comunicava la non disponibilità (temporanea) del prodotto.
Old 26-06-2005, 13:57   #4
Stitch&Stitch
Member

Quote:
guarda, non vorrei sbagliarmi, ma avevo letto una cosa simile in un altro forum, in pratica un pò di utenti avevano ordinato e gli era arrivata una bella bottiglia di spumante al posto del lettore, con una lettere che comunicava la non disponibilità (temporanea) del prodotto.
Miiiiiii....sai che fregatura!!!!
sono pure astemio...:-)

grazie mille cmq...
Old 26-06-2005, 14:00   #5
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

non ho trovato il forum dove l'avevo letto, però...

http://www.cineboom.it/news.php?ID=287&c=4

http://www.freeforumzone.it/viewmess...=22700&idd=571

Old 26-06-2005, 14:18   #6
Stitch&Stitch
Member

[quote=Sirio]non ho trovato il forum dove l'avevo letto, però...

[url]http://www.cineboom.it/news.php?ID=287

si tratta proprio di quella offerta...beh...do prima un'occhiata ed una lettura prima di fare l'ordina...
sei stato gentilissimo...grazie!
Old 26-06-2005, 14:29   #7
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
http://www.titanofilms.com/default.asp

lo volevo prendere anche io mese scorso... poi però non sapevo come e quando lo avrei utilizzato... inoltre i film che ti danno sono delle schifezzuole...
Old 26-06-2005, 15:06   #8
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Quote:
Originariamente inviato da Stitch&Stitch
...do prima un'occhiata ed una lettura prima di fare l'ordina...
sei stato gentilissimo...grazie!
Credo che ti convenga...
Old 26-06-2005, 19:38   #9
Goyin
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
mmmmm vediamo di capire un attimo!! [voglio capiree!!]
Questa "Azienda" tiene tanto di numero verde, sitio web, ecc.

ho fatto una ricerca come ha fatto anche scritto da sticht.... ed effettivamente..... il prezzo minimo di questi può anche arrivare a 120, 150€ .... come fanno a regalare una cosa del genere PER OGNI UTENTE....che prende un pacchetto DVD?????? ........ 79€ :S non mi quadra!!!
Ma c'è qualcuno che si puo interessare alla questione ??? ..... ke ne so... guardia di finanza... ect. ???? io sono sicuro che quelli ke hanno ricevuto lo spumante......... rimarranno solo con quello........ poi boh.... forse sbaglio..... [spero per loro] ..........
Old 26-06-2005, 19:49   #10
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

io non ci vedo nulla di strano... quell'aggeggio è in omaggio... mica lo paghi... te paghi i dvd... se il lettore finisce ti danno lo spumante... fa incazzare però è cosi

...praticamente dei dvd non gliene frega niente a nessuno, tutti vogliono l'aggeggio tecnologico e dato che siamo in italia questi qui si sono fatti furbi... quadra tutto!
Old 26-06-2005, 20:23   #11
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Città: nelle campagne di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
io non ci vedo nulla di strano... quell'aggeggio è in omaggio... mica lo paghi... te paghi i dvd... se il lettore finisce ti danno lo spumante... fa incazzare però è cosi

...praticamente dei dvd non gliene frega niente a nessuno, tutti vogliono l'aggeggio tecnologico e dato che siamo in italia questi qui si sono fatti furbi... quadra tutto!
è tristemente vero....
Vi dirò di più, la titano nel regolamento dice che l'omaggio in caso di "esaurimento scorte" potrà essere sostituito con eguale di costo e natura....vabbe

intanto hanno spedito i pacchi con una bottiglia...facendo credere che ci fosse anche il lettore (grazie al peso della bottiglia)

fregatura autorizzata??
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 20:28   #12
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da Stitch&Stitch
Ciao a tutti,
non so se è la sezione adatta ma vi pongo una domanda...
Non è la sezione adatta, dovevi aprirlo in 'Altre discussioni sull'informatica'. Sposto la discussione.

Ciao

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 26-06-2005 alle 20:37.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 23:29   #13
Stitch&Stitch
Member

beh, in effetti è una situazione assurda...sto leggendo il blog linkato prima e lo sconforto degli utenti si sta trasformando in incazzatura!!! ora alcuni stanno ricevendo solo lo spumante...senza neanche i dvd...
mi sa che desisto...nessun cliente ad oggi ha ricevuto un lettore...
Old 27-06-2005, 23:28   #14
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 23:42   #15
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
certo, perchè dopo 180 giorni il lettore arriva...

sarei curioso di sapere se 'ste cose accadono sempre e solo in italia o pure all'estero son così "smaliziati" nel fare offerte simili
Old 29-06-2005, 14:04   #16
Goyin
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
scusate... ma dei tanti poveri cristiani che sono in attesa del lettore (o detto in altro modo: che sono stati TRUFFATI)credo che almeno 1 abbia già fatto una segnalazione a chi di competenza... o mi sbaglio ???
E quindi???? .... il sito è li bello bello che pubblicizza ancora il bellissimo lettore divx del valore di 290 euro che ti regalano nel caso tu decida di prendere 10 divx il cui valore non arriva nemmeno a 75€ .........
Le laws antifrode ???? ... qualcuno che si informi??? dove sono 'sti personaggi????'
Boh, qualcuno mi mette in chiaro le idee????
Old 30-06-2005, 11:25   #17
GMcomp1
Senior Member

L'Avatar di GMcomp1

Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
che frode scusa??tu comrpi i dvd...l omaggio per legge e' un valore aggiunto non una cosa che puoi comprare...e loro specificano che l omaggio puo' essere cambiato etc etc nessuna frode..solo un branco di allocchi
GMcomp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian