|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
[CISCO SOHO 77] Dubbi su upgrade
Ho uno CISCO SOHO 77 e per cambiare le impostazione del router (per comodità) ho sempre preferito il Web Router Setup.
Il problema nasce dal fatto che non è compatibile con IE 6 (oppure WinXP PRO, non ne sono sicuro). Cioè riesco ad entrare nella pagina del setup, ma non salva le modifiche. Ho sempre tenuto un altro O.S. installato sul PC (WIN98 e/o WIN2000). Ma volendo escuderli c'è un modo di upgradare il SOHO 77 per renderlo compatibile con IE6 e/o WinXp? Dopo controllo la versione installata sul Router in questione. Tks... ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
allora nn vorrei errare ma i router cisco hanno dei problemi con l'interfaccia web ti consiglio di pragramarlo da riga di comando poi fai sh run e fai seleziona tutto copia e incolli in un txt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per l'interesse,
![]() Non ricordo i comandi a mem ed ogni volta devo andare a spulciare guide e simili... Cmq dici che anche con un unprade non risolvo 'sta cosa?
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quoto devi installare la java virtual machine. Ho sentito dire che allo scopo è meglio quella di Microsoft che quella di Sun, poi non so, perchè uso riga di comando.
Ciao Ultima modifica di samfisher : 27-06-2005 alle 07:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Si infatti con quella di SUN il discorso non cambiava... Dopo provo con quella di MS.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.