|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
notebook con la seriale: facciamo una lista!
ormai la seriale sul notebook è una cosa pressochè impossibile da trovare.
chi, come me, ha bisogno di un portatile con la porta seriale, è disposto ad elencare qua i modelli che ha trovato? Comincio io Dell: Latitude D610 Latitude D800 Precision M70 Precision M20 Inspiron 510m Fujitsu-Siemens Lifebook E8010 Lifebook E8020 Toshiba Tecra S2 Io sono quasi sicuro di prendere il Tecra S2 + toshiba computer cover per i danni accidentali, anche se vado oltre i 2000 euro, la macchina mi sembra molto valida (seriale, lettore card 6in1, gigabit, 6600go)
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
hp nc6000..hanno tre anni di garanzia, e si trovano usati di un anno a buon prezzo.
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
|
quasi tutti gli ibm hanno la seriale
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il mio ha la seriale, 3 anni di garanzia e 3 anni di assicurazione contro i danni accidentali e... udite udite... è in vendita...
...anche se qualcuno, dalle mie parti, potrebbe dire: "...e t'o puoi teniri..." Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Aggiungiamo anche il TOSHIBA TECRA S3, più caro del 8% ma più prestazionale del TECRA S2.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.