|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
ATI X850XT
Salve a tutti,
io da poco ho comperato una Ati x850xt pe e ne sono entusiasta. Ma come tutti vorrei qualcosa di piu. La mia domanda e rivolta a tutti,vorrei semplicemente sapere fino quanto posso spingere la mia ati con il raffredamnto base senza lesionarla... Diffido da ati tool preferisco la parola di voi esperti nel campo.. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
sbagliato sezione
devi postare in schede video
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non Prenderei Nvidia neache se costasse 10 euro.
Comunque l'ho pagata 375 euro e ho risparmiato piu di cento euro, e ho una scheda come si deve. Ho tutte le carte in regola per tener testa alla 7800 gtx |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
comunque dubito: http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1311/18.html
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
anche io ho una x800xt PE(di poco inferiore alla tua)e posso affermare senza il minimo dubbio che la 7800gtx è troppo superiore... invece si può dire tranquillamente che per i giochi attuali le nostre schede vanno più che bene,ma solo per adesso... ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
tino |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Si ma quanto mi veniva a costare la 7800 GTX????che poi devo comperare una scheda sli e giu soldi..
Comunque nel campo dei computer io nel mio cuore ho due stemmi stampati... quello di ATI e di AMD |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ti avrei voluto aiutare, e un minimo di esperienza ce l'ho soprattutto con le x8x0xt
ti ricordo che per ora intel e nvidia sono i migliori in quanto prestazioni |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Proxima Centauri
|
Quote:
Nvidia sicuramente ,almeno fino al debutto del chipset ATI R520, fa da padrona Per INTEL non credo propio , almeno nell'ambito dei videogiochi dove prende distacchi notevoli IL DOTHAN FA storia a se , ottimo processore(veramente ottimo) ma per ora riguarda la fascia notebook anche se con adattatore e scheda madre adatta FUNGE anche per i pc desktop NON SONO ne pro e ne contro INTEL , solo allo stato attuale per i videogiochi AMD è nettamente superiore
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
scusa scusa ????? perchè fa storia a se? non è intel? per ora è il migliore processore in commercio: batte un fx55 clock to clock, ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni, quelli con fsb a 533 si overcloccano come delle bestie :| , non ha coldbug, raggiunge frequenze maggiori... cosa vuoi di più? peccato solo che alla intel non siano dei furboni e non lo abbiano fatto per socket 775 altrimenti abbinato ad un nforce4 sli intel edition si mangiava qualsiasi cosa giusto per chiarire ti sto scrivendo dal mio p4 3.0ghz, anche se in camera mia ho un amd 3200+ e un notebook con centrino in salotto x mia madre, quindi non posso essere accusato di essere un fanboy |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Proxima Centauri
|
Quote:
Propio per questo dicevo fa storia a se..... Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ma si appunto per i giochi Amd e Ati sono ancora seppur come dite voi tecnologicamente inferiori,delle ottime macchine da guerra per i giochi!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

, almeno nell'ambito dei videogiochi dove prende distacchi notevoli