|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Kaspersky - e ritornano i problemi.
raga, ho installato kaspersky 5.0.372, ed ho lo stesso problema di qualche tempo fa: ogni volta che avvio un gioco o qualche app pesante, questa ci mette i secoli (roba di 10 minuti) ad aprirsi perche' kaspersky la scanna. ho provato a settare la protezione in real time ad high speed (e con la 5.0.20 funzionava), ma anziche' 10 minuti ne impiega 2 o 3 (troppo cmq). l'unica soluzione che ha funzionato finora e' stata togliere la real time protection, il che non mi pare una cosa sensata. c'e' qualcosa che posso fare?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pordenone
|
Metti la cartella del gioco tra quelle escluse... niente protezione in tempo reale ma più velocità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
aha, grazie!
![]() pero' e' strano che kar sia cosi' lento :x
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
boh io ripeto scarico da emule 15-20 file per volta ho tutto attivato e riesco a giocare senza nessun problema con 512m di ram indi mi suona strano tutto questo rallentamento
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
raga mi intrufolo nella discussione... ankio ho gli stessi problemi... ho installato l'ultima d kaspersky(kaspersky 2006 beta) ed ho lo stesso probelma.. il fatto è ke io lo apro solo quando sono connesso ad internet... e mi rallenta sia le pagine ke tutto ... sara ke ho solo 256 d ram ma...... se avete consigli fatevi avanti
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
cmq secondo voi è meglio kaspersky o norton???
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
cmq strano il fatto ke faccio fare la scansione e mi toglie i vari trojan.. ma dopo me li ritrova d nuovo... mentre alcuni mi dice ke nn li puo cancellare... dopo vi scrivo le descrizioni Later ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ioinvece ho un problema con la disinstallazione...quando lo tolgo dal pc nn mi fa vedere + il contenuto della cartella Programmi presente in c.per poterlo visualizzare devo reinstallarlo altrimenti nulla da fare.come mai?come risolvo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.