|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
LCD televisione / PC
ciao a tutti,
devo acquistare un LCD per la camera da letto; ho visto in giro un po' di monitor dai prezzi allettanti, ma essendo da questo punto di vista un vero newbie, chiedo lumi agli esperti di questo forum partendo dal presupposto che ne ho bisogno per vedere la TV e i DVD, ma anche un domani (causa conquista della "camera dei giochi" da parte della figlia ora, usare un PC a quella risoluzione mi pare folle. mi consigliate una TV LCD o un monitor che abbia anche funzioni di TV con telecomando e presa scart tra i 17 e i 21 pollici dal costo di circa 500-600 Euro? l'angolo di visione deve essere di circa 45 gradi, date le "postazioni" da cui vediamo la TV grazie dell'aiuto! PS ho letto la "policy" del forum e non mi pare un messaggio ot. nel caso, chiedo scusa anticipatamente ai moderatori Paolo P. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di Lucca
|
A mio parere un ottimo lcd tv è il samsung 930mp, 19 pollici, ha la risoluzione max a 1280x1024, sintonizzatore tv integrato, ingressi analogico, dvi, scart RGB e s-video ha il telecomando e televidio, l'angolo di visione è di 178 gradi (sia orizzontale che verticale. In giro si trova a circa 550 euro
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
una cosa: utilizzando questo monitor (o qualsiasi altro monitor con risoluzione 1280x1024) come TV, la resa qualititativa è buona? intendo dire, considerando che la risoluzione è nettamente superiore a quella delle trasmissioni televisive, non si ha una perdita di qualità? (so che sembra un controsenso, ma è quello che ho sentito in giro - se è una cazzata perdonami!) grazie P |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.