|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Ta+spediz] Pen Drive Kingston + SanDisk Cruzer
Come da oggetto vendo causa inutilizzo,
il seguente materiale solo in blocco (visto il costo esiguo): 1) Lettore/scrittore SD/MMC, marca SANDISK completo di fodero per trasporto e prolunga usb (è grande quanto 2 Pendrive affiancati). (acquistato da CHL) 2) Pen drive Kingston da 256Mb (acquistato presso It's logic). Entrambi gli oggetti sono stati acquistati da pochi mesi e perciò ampiamente in garanzia (fornisco scontrino e/o fattura). In particolare la penna Kingston ha 5 anni di garanzia! (della casa). Il Sandisk non l'ho mai usato... perchè acquistato per errore. Vendo in blocco 28 euro tratt., s.s. incluse (raccomandata). Il materiale è pari al nuovo (provare per credere :-) ). Nuovo Prezzo: 25 Euro raccomandata inclusa 21 Euro In prioritaria (a vostro rischio e pericolo) Ciascun prodotto è corredato di scatola originale e foglietti informativi vari (nonchè driver etc. etc.).... per foto inviatemi prvt con vostra mail. ------------------------------------------------------------ Valgono le solite regole. 1) Precedenza consegna a mano. 2) Pagamento anticipato su poste pay. 3) posso ritirare la merce quando voglio. EDIT: Per i moderatori.. forse ho sbagliato sezione.. in tal caso...vogliate scusarmi e spostare il post nella sezione giusta. Grazie. Link del materiale in vendita: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productDetails?session=x9uFrsYO2IZkgn3)jy65Rw__&A_CodArt=31681&I_CDSRoot=575273&Folder=ZOO http://www.mercadolibre.com.ar/jm/it...LA&id=16986570
Numerose trattative ( dal 2004 ![]() Ultima modifica di Boxer2 : 26-06-2005 alle 10:34. Motivo: forse ho sbagliato sezione |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
venderesti solo la pen drive??quanto??
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A dire il vero.... per quel che costano
entrambi... non sò se è conveniente separarli. Cmq. se sei interessato.... potrei farti EDIT: Nuovo prezzo su riportato in rosso. E' un'ottima penna, molto veloce, ha il led di Idle di colore BLU. è identica a questa: http://www.eprice.it/product.pasp?tx...67373(EPR_Base)
Numerose trattative ( dal 2004 ![]() Ultima modifica di Boxer2 : 26-06-2005 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Super UPPO
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.