|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
help hard disk
Ciao a tutti,
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Per i dischi evita i Maxtor DM9, che sono stati molto poco affidabili; già meglio cambiare modello, il DM10 sembra già migliore.
Io comunque cambierei marca, tipo WD Caviar SE, codice WD1200JB, oppure un seagate, un hitachi o un samsung. I DM9, che probabilmente sono quelli che ti hanno proposto, sono spesso rumorosetti e caldi. Per il discorso buffer è esattamente la stessa cosa, quindi non farti condizionare nell'acquisto. Il disco da 20GB puoi renderlo esterno con un box qualsiasi usb o FireWire, e viene fuori una cosa molto utile. Unica accortezza, verifica ora che è nel case quali temperature raggiunge con un qualsiasi programmino, se è caldo già così, allora sarebbe meglio prendere un box con la ventolina, altrimenti rischi di renderlo meno affidabile facendolo lavorare in un fornetto. - CRL -
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie, non so che modello sia però ci guardo... se fosse DM8 (SE ESISTE)? Il samsung manco se mi pagano perche' mi sono preso una ciulata con un masterizzatore...
![]() ![]() GRAZIE..... CIAO CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Infatti
![]() Samsung, per le unità ottiche non è mai stata considerata una marca molto... appetibile ![]() Per i dischi il discorso è diverso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
CIAO, ho controllato e i maxtor sono tipo DM9... magari prendo l'hitachi perche' non riesco a trovare le altre marche che mi avete consigliato..
![]() CIAO CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.