|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: abbiategrasso
|
(MI) vendo i-mate JAM+GPS+SD
ciao a tutti, scrivo per vendere il mio i-mate JAM, acquistato poco tempo fa con l'intenzione di utilizzarlo principalmente come navigatore..
dopo averlo preso mi sono accorto che è assolutamente sprecato per utilizzarlo solo a tale scopo e io non ho la pazienza necessaria per imparare ad usarlo correttamente. vengo al sodo: i-mate (italia)JAM 400 euro (con tom tom navigator3) SD agfa 512MB con mappe italia 50 euro antenna GPS bluetooth 16 canali (non so di che marca sia, sulla confezione c'è solo scritto: The world' lowest power 16 channels GPS receiver/bluetooth GPS receiver bluetooth) 100 euro tutto il pacchetto 550 ![]() tutto nella scatola originale con scontrino.. il palmare non ha un graffio! il prezzo non è trattabile! potete scrivermi qui: mante_a79@hotmail.com Ultima modifica di exige : 28-06-2005 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
posso offrirti un sonyericsson k700i con auricolare bluetooth + 180 euro in contanti per il tuo i-mate JAM senza accessori
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
garanzia?
Scambi con hw?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Il solo gps a quanto??
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao!
preferirei vendere tutto insieme, altrimenti prima il palmare, poi gli accessori.. la garanzia c'è ed è quella ufficiale e fa riferimento alla data di fattura 11/03/2005 scusate, ma cosa intendete con scambi hw? scusate, ma sono nuovo e mi sfuggono alcuni temini.. immagino che indichi hardware, ma mi sembra un po' generica come offerta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Ciao, 6630 + conguaglio? Solo telefono, il gps l'ho già. Scambio a mano a Milano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
ho già un 6600 e mi cambierebbe poco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusa, non leggo bene io, o non è specificato quanto viene tutto il blocco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
ti interessa scambio + conguaglio tuo con questo http://it.computers.toshiba-europe.c...ACTION=default
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
tendenzialmente preferirei non scambiare! magari con un motorola V3 RAZR o (ma credo che sia improbabile) con un k750i ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
ancora disponibile?
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Che ne diresti di un K750i con un piccolo conguaglio???
Sentiamoci in PVT per i dettagli. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
coda navigatore tom tom.
Ps è compatibile con il palmare asus p505? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda.
ma è ancora disponibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.