Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2005, 14:16   #1
levhy
Senior Member

L'Avatar di levhy

Iscritto dal: Jun 2005
Help!Problema wireless,ecc.. notebook!

Mi è arrivato il portatile acer e nel libretto sta scritto ke x attivare il wireless e anke il bluetooth si devono premere i tasti vicino al notebook.
Il problema è ke quando premo i tasti non si attiva niente!sapete dirmi come fare?
Inoltre quando riavvio il pc a volte si blokka x una ventina di secondi norton antivirus,e poi si riprende(non lo fa sempre)!
e anke i tasti di scelta rapida in alto sul notebook x internet,posta,ecc quando li premo non funzionano!
Cosa sapete dirmi?
levhy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 22:58   #2
Giak79
Senior Member

L'Avatar di Giak79

Iscritto dal: Nov 2004
vediamo se riesco ad aiutarti ...
anche io ho au acer TM , i tasti frontali ( e trasparenti ) ti permettono di abilitare o disabilitare il wifi e bluetooth. ciò può essere fatto anche da "proprietà" di "risorse di rete" . per il wifi, sei in una zona coperta da una rete wifi e non la vedi? il tasto frontale si illumina?
Mentre i tasti "email" ed "internet" devi configurarli premendo il tasto "P" vicino a quello per email ed internet.
Giak79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 11:20   #3
levhy
Senior Member

L'Avatar di levhy

allora,quando premo i tasti wifi e bluetooth non sono in una zona coperta,ma sul libretto sta scritto ke x attivarli devo premerli,e a un mio amico quando li preme si illuminano,mentre a me no!nello spazio in basso a destra dello schermo c'è un icona sul wireless e quando ci clikko col destro e premo "attiva radio" il wireless inizia a lampeggiare sul tasto frontale e trasparente!se premo "disattiva radio" smette di lampeggiare!ma in entrambi i modi se premo i tasti direttamente non accade nulla!
per i tasti "email" e "internet" non succede niente,nemmeno il tasto p funziona;e se li configuro con un programma acer ke sta sempre in basso a destra dello schermo,dandogli gli indirizzi x far partire internet ecc,nemmeno funzionano!
sai aiutarmi?
ps:è normale ke ogni tanto quando accendo il pc norton 1 volta su 4 ci mette 20 secondi in + a caricarsi,rallentandomi anke il caricamento delle altre icone?
Grazie!
Old 26-06-2005, 11:28   #4
Giak79
Senior Member

L'Avatar di Giak79

non ho capito se il tasto ti lampeggia o no ... se lampeggia è ok!
Old 26-06-2005, 11:33   #5
Giak79
Senior Member

L'Avatar di Giak79

a proposito, il programma che richiama la p è launch Manager ... è uguale al tuo? altrimenti prova a vedere se hai un programma simile. che acer è il tuo nb?
Old 26-06-2005, 11:39   #6
levhy
Senior Member

L'Avatar di levhy

si è launcher manager,ma anke se imposto non mi funzionano i tasti!inoltre il wireless,mi lampeggia se premo attiva radio,ma cmq dal tasto trasparente non mi funziona,e il bluetooth invece non mi funziona proprio!Forse da q2ualke parte si devono attivare?
Old 26-06-2005, 11:49   #7
Giak79
Senior Member

L'Avatar di Giak79

allora , il tasto trasparente un interruttore hardware, se tu lo blocchi via soft è normale che non ti funzioni . devi lasciarlo sempre attivo via soft e lo blocchi via hardware. anche il mio fa così. per il bluetooth è la stessa cosa. prova a vedere in pannello di controllo.
spiegami passo passo cosa fai per aggiugere la path per outlook e IE al launch manager ...
Old 26-06-2005, 11:58   #8
levhy
Senior Member

L'Avatar di levhy

allora se il wireless lo attivo via software,mi lampeggia sempre e non riesco a fermarlo via tasto!ho provato a premerlo x un secondo,a tenerlo premuto x 5 secondi a premerlo 2 volte velocemnete,ma niente lampeggia sempre finkè non lo disattivo dal software!Mentre x i tasti di "internet" e "email",apro launcher acer e c'è "add" io clikko su add x internet e gli do l'indirizzo di "explorer" (in c/programmi/internet/explorer x esempio) e clikko su ok
e cmq non mi funziona!nemmeno il tasto "p" non mi funziona!
Quindi?
Old 03-08-2005, 16:00   #9
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
stessi identici problemi da quado ho messo su l'hd nuovo sul mio 3022. Ho reinstallato tutto ma ho gli stessi problemi suuoi ora.

Help!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 17:51   #10
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
problema risolto scaricando una versione aggiornata del launh manager
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian