|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Due domande su ali Enermax appena preso
Ciao, due domandine che sono sicuro per voi non saranno un problema
![]() Ho preso l'enermax noisetaker EG495AX-VE (W) e sul manuale parla anche di una versione (G) parlando di voltaggi la versione G ha un Vin=230 VAC la mia (W) Vin=100/240 VAC per me è arabo.. cosa vuol dire? seconda domanda: il cavo di alimentazione principale ha 24 pin... poi c'è un connettore a 4 pin da 12 Volt il manuale recita: serve a fornire alimentazione al processore collegare se necessario... io avrò un Venice su A8N-E ... come faccio sapere se è necessario collegare il processore a quell'alimentazione? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
per la prima domanda:
la versione "G" è per alimentazione europea 220 V +/- tolleranze. la versione "W" è quella internazionale, e accetta, per esempio il voltaggio americano di 110 V. Per cui per te non fa differenza. Per la seconda domanda, dovresti leggere il manuale della A8N-E
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
Hai preso quello da 485W? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
facendo un paio di ricerche, mi è sembrato di capire
che il connettore a 4 per il processore serve in caso di Pentium IV... bho... quando avrò la MB leggerò bene anche il suo manuale.. grazie a tutti... quando ho letto che la versione "G" era europea mi è venuto un colpo.. per un attimo ho temuto che la versione "W" andasse bene solo in America ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.