|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Problema con Acer TravelMate 8000 aiutooo :-(
Ciao,
ho fatto un po' di casini con il mio acer travelmate 8000...praticamente no mi voleva più installare il sistema operativo dai cd di ripristino forniti dal produttore (credo perchè ha qualche problema con le partizioni visto che avevo tentato di intallare linux). Ho installato winxp da un normale cd di win xp professional che si è installato correttamente ma non mi ha installato i driver dei componjenti integrati come la scheda di rete: nella gestione periferiche mi dice che i seguenti componenti non sono installati: Controller audio multimediale Controller del bus di gestione sistema Controller di rete Controller Ethernet Controller usb controller video modem pci o2micro smart card bus reader periferica sistema di base periferica sistema di base periferica sistema di base e accanto ad ognunno di questi nomi dà un'iconcna di un punto interrogativo con una sorta di piccolo punto esclamativo accanto... Sono disperato vi prego aiutatemi...come posso ripristinare tutte queste funzionalità?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Semplicemente scaricando i driver di tutte queste periferiche dal sito Support di ACER...Fatteli scaricare da qualche amico e poi li metti su un CD o una chiavetta e sei a posto (tutto ciò immaginando che non ti funzioni il collegamento ad internet.
E cmq se ora le partizioni sono a posto puoi riprovare con i cd di ripristino no?! Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
alla fine ho collegato un modem adsl usb e li ho scaricati con quello....tutto risolto e configurato perfettamente...ora funziona anche la rete whirless...non i và di usare i cd di ripristino perchè fà le partizioni strane e mi fà casini con l'installazione di linux mi sà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
cmq normalmente nel cd ghost il primo quello per avviare l'installazione spesso ci sono anche tutti i driver originali..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.