|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dove trovo i drivers per la 5200go???
Come da titolo, dove posso reperire i drivers aggiornati per la Geforce 5200Go che monta il mio Acer 1362WLMi??????
Suggerimenti??.....mi andrebbero bene anche drivers "modificati"(tipo gli omega). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Azz!
Ultima modifica di Voltron : 25-06-2005 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Bastava guardare nell'utilissim thread utility x notebooks
che è pure messo in rilievo cmq: http://www.laptopvideo2go.com/ mi raccomando leggi le istruzioni sulla procedura corretta x installarli
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, cercando di dare maggiore utilità ha questo mio thread vi chiedo delle piccole info Ma sono dei drivers ufficiali modificati esclusivamente per farli girare anche sui notebook, oppure presentano una rivisitazione anche a livello di performance? Inoltre ho visto che gli ultimi OmegaDrivers(aggiornati al 04/06/2005) si basano sugli ufficiali 66.93....quindi apparentemente più vecchietti rispetto a quelli forniti da sito 'laptopvideo2go'(basati sui 76.50)........QUALI MI CONIGLIATE DI METTERE? Ultima modifica di Voltron : 25-06-2005 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
http://www.laptopvideo2go.com/teraphy/enhancer.php |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sapevo che bastasse sovrascrivere il file inf dei drivers ufficiali per poterli usare anche sui notebook!......fantastico! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
dimenticavo i 76.50 sulla go5600 di un mio amico mi pare che davano problemi magari prova i 71.89 e gli ultimi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.