|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[PT-PO-FI + SPED] CErco ventole 80x80 uv reactive
Possibilmente con i colori arancio, blu e giallo o verde...
Nuove ovviamente sono ancora + gradite... Attendo proposte, ovviamente in caso di spedizione è gradita la postepay |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
solo una..e tra l'altro è anche luminosa, ma te la segnalo lo stesso
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=966053 usata meno di un mese e poche ore al giorno perchè lavoro. Ciao e up per te comunque, McR
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
puoi farmi una foto della ventola sotto la luce degli uv?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
qui:
http://www.aerocool.com.tw/p-cooler/ht-101/ht101.htm ci sta una foto, la terza da sinistra, prima riga, vista con gli UV.. la ventola è dello stesso materiale del resto del corpo del dissi, quindi l'effetto è quello. Poi certo essendo luminosa si vede prevale la sua luce. Io ho solo il cellulare come fotocamera e non fa foto decenti al buio, sorry
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 26-06-2005 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi potrebbe interessare, però mi piacerebbe vederla dal "vivo" visto che lì nella foto si capisce veramente poco... non hai nemmeno un'amico che possa prestarsi la digitale? SEnnò mi va bene anche una foto del cell, tanto per avere un'idea
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi piacerebbe vederla anche accesa
ti chiedo di aspettare fino al max a domani che sto concludendo un altro acquisto e poi ti faccio sapere. Eventualmente quanto vorresti e come me la spediresti? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
prezzo: 6 ss escluse, come nel thread dove la vendo
spedizione: a tuo rischio e pericolo foto ecc problema per aspettare domani, per altre foto però facciam così..ci pensi e valuti con calma anche per il prezzo ecc, poi se decidi di volerla ti faccio altre foto senza problemi sennò grazie uguale, ciao McR
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.