|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Spam Telefonico: mi hanno rotto le b@lle
Adesso salta fuori pure lo spam telefonico.
Ieri in ordine mi hanno telefonato: 1. Una ditta per pulire i materassi 2. Una catena di bricolage per fare promozione (con quei messaggi registrati - oltretutto illegali - che ti fanno pigliare un colpo e sentire uno scemo dopo che dici "Pronto?!??, Prontoooo!?!?!?") 3. La Telecom che mi fa "le interessa internet?". Ma se ho l'adsl con voi?!?!?!? 4. Una tipa da un call center che mi chiede "lei conosce qualcuno che sta cercando lavoro?". Del resto non ho capito niente 5. Tele2 Il tutto da dopo le 7 di sera, perchè è allora che le famigliole si riuniscono in casa. Ma non è ora che la finiscano di rompere il co$&ioni??? Non c'è niente che si può fare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
L'altro giorno mi è arrivato il seguente sms:
HEI??SEI TRASGRESSIVO LIBIDINOSO AMI I GIOCHI EROTICI PARTICOLARI?VUOI CONOSCERMI INCONTRARMI?CHIAMAMI ALL 899500017 SONO ANGELICA LA TUA PORCA... TI ASPETTO....!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Telecom-Infostrada-Tiscali agenzie immobiliari (una in particolare chiama OGNI SETTIMANA e chiede...sa se ci sono case in vendita?) mobilifici centri per dimagrire sondaggi per 5 anni ho avuto internet flat 56k, sempre attaccato, il mio telefono era occupato 20 ore su 24...UN PARADISO...adesso che ho fatto l'adsl è ricominciato l'incubo
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quanto è bello non stare più sull'elenco telecom. Io cmq quando mi chiamano ogni tanto prima che inizi a parlare chiedo da dove hanno preso il mio numero. Mia sorella è avvocato...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
quoto, numero riservato (anche con Fastweb) e non mi hanno mai rotto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.