Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2005, 09:59   #1
wicked
Senior Member

L'Avatar di wicked

Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
Spam Telefonico: mi hanno rotto le b@lle

Adesso salta fuori pure lo spam telefonico.
Ieri in ordine mi hanno telefonato:

1. Una ditta per pulire i materassi
2. Una catena di bricolage per fare promozione (con quei messaggi registrati - oltretutto illegali - che ti fanno pigliare un colpo e sentire uno scemo dopo che dici "Pronto?!??, Prontoooo!?!?!?")
3. La Telecom che mi fa "le interessa internet?". Ma se ho l'adsl con voi?!?!?!?
4. Una tipa da un call center che mi chiede "lei conosce qualcuno che sta cercando lavoro?". Del resto non ho capito niente
5. Tele2

Il tutto da dopo le 7 di sera, perchè è allora che le famigliole si riuniscono in casa.
Ma non è ora che la finiscano di rompere il co$&ioni???
Non c'è niente che si può fare?
Old 25-06-2005, 10:23   #2
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da wicked

2. Una catena di bricolage per fare promozione (con quei messaggi registrati - oltretutto illegali - che ti fanno pigliare un colpo e sentire uno scemo dopo che dici "Pronto?!??, Prontoooo!?!?!?")
3. La Telecom che mi fa "le interessa internet?". Ma se ho l'adsl con voi?!?!?!?
4. Una tipa da un call center che mi chiede "lei conosce qualcuno che sta cercando lavoro?". Del resto non ho capito niente
5. Tele2

Il tutto da dopo le 7 di sera, perchè è allora che le famigliole si riuniscono in casa.
che ci vuoi fare ormai è così

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 10:42   #3
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
L'altro giorno mi è arrivato il seguente sms:

HEI??SEI TRASGRESSIVO LIBIDINOSO AMI I
GIOCHI EROTICI PARTICOLARI?VUOI CONOSCERMI
INCONTRARMI?CHIAMAMI ALL 899500017 SONO
ANGELICA LA TUA PORCA... TI ASPETTO....!

gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 15:31   #4
GianlucaElferPorsche
Senior Member

L'Avatar di GianlucaElferPorsche

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da wicked

5. Tele2

a me chiamano:

Telecom-Infostrada-Tiscali
agenzie immobiliari (una in particolare chiama OGNI SETTIMANA e chiede...sa se ci sono case in vendita?)
mobilifici
centri per dimagrire
sondaggi

per 5 anni ho avuto internet flat 56k, sempre attaccato, il mio telefono era occupato 20 ore su 24...UN PARADISO...adesso che ho fatto l'adsl è ricominciato l'incubo
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta...
GianlucaElferPorsche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 15:37   #5
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quanto è bello non stare più sull'elenco telecom. Io cmq quando mi chiamano ogni tanto prima che inizi a parlare chiedo da dove hanno preso il mio numero. Mia sorella è avvocato...
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 16:01   #6
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Quanto è bello non stare più sull'elenco telecom. Io cmq quando mi chiamano ogni tanto prima che inizi a parlare chiedo da dove hanno preso il mio numero. Mia sorella è avvocato...

quoto, numero riservato (anche con Fastweb) e non mi hanno mai rotto
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian