|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: L'Aquila-Gargano
|
Carta Transfer
Salve, non so se sono nell'area giusta, ma parlando di carta per stampanti, non ho trovato area migliore!
Sono alla ricerca di una carta per stampare a getto d'inchiostro che può essere utilizzata per poi trasferire il disegno o la scritta direttamente su una maglietta con il calore di un ferro da stiro, un po' come i trasferelli di qualche hanno fa!!! Mi ricordavo un nome tipo TRANSFER, ma cercando in internet non ho trovato niente... o meglio mi sono fermato ai primi 10 siti di google Qualcuno di voi conosce questo tipo di carta e un sito che ne descriva le caratteristiche o che la vendi direttamente? Grazie per l'attenzione, MaGiDeL |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
cartucciacanta la vende.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
le vendo anche io
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Basta andare in un qualsiasi centro commerciale e li trovi facilmente. Ti consiglio di prendere quelli della marca della stampante.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
La fanno anche le case della stampante? non le ho mai viste originali... in genere sapevo che sconsigliavano l'uso di queste carte perchè spesse (stronzata)....
Comunque anche i centri commerciali dovrebbero averla anche se non si trova tanto facilmente mi sa.... ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: L'Aquila-Gargano
|
Ragazzi, grazie per le vostre risposte.
Con il nome giusto la ricerca su google è andata a buon fine... infatti tra i vari siti che ho trovato (a dir la verità ne ho visti pochi) questo mi ha colpito: AVERY qui ho trovato anche carte speciali che si stampano, si mettono al forno e si induriscono, creando così dei portachiavi, per esempio!!! Davvero carina come idea... La sezione dove ho visto tutto è Create & Print... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.