|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terronia
|
portante adsl dopo disdetta
dopo quanto tempo di norma tolgono la portante adsl a chi ha disdettato?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
A me telecom ci ha messo 3 mesi
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma per abbonarmi ad un altro provider devo aspettare che tolgano la portante?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ho dovuto aspettare una quindicina di giorni con tin .it prima che staccassero la portante.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Spesso non staccano la permuta in centrale per non fare uscire un tecnico apposta
Quindi all'utente rimane il segnale ADSL ma non è configurato sul DSLAM, quindi quando chiede la nuova adsl gliela attivano in poco tempo configurando il DSLAM da remoto evitanto l'intervento in loco |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ma non esiste nessuna legge o regolamento per esigere la rimozione della linea adsl?
mi sa tanto di sopruso |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
anche io sono interessato all'argomento; ho tin.it che scadrà ad ottobre, sto pensando di mandare la disdetta e mi sono chiesto "ma chissà quanto ci metteranno a ridarmi la linea libera per attivare un'altra adsl?"
contatto l'assistenza via mail e chiedo; dopo poco rispondono dicendo che "...alla scadenza del contratto sarà nostra cura cessare la linea ADSL nel più breve tempo possibile" ma, mi chiedo io, che vuol dire nel più breve tempo possibile? giorni? settimane? mesi? anni? o ere geologiche??? allore riscrivo alla "simpatica" assistenza tin.it chiedendo delucidazioni (insomma mi pare strano che non riescano a dare risposte più precise e che non esista un termine massimo entro il quale devono liberare la linea); la loro risposta??? "...al momento non ci è¨ possibile fornirLe i tempi entro i quali verrà cessata la linea." ...ma se non lo sapete voi, chi lo sa? l'oracolo di delfi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.