Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2005, 00:29   #1
angeloxxx
Senior Member

L'Avatar di angeloxxx

Iscritto dal: Jun 2005
Città: comiziano
masterizzatore traxdata GALAXY

salve e circa un anno che uso il seguente masterizzatore: TX GALAXY della Traxdata anche se un po lento è capace di scrivere su tutti i supporti sia quelli +/- R che +/- RW con velocita variabili dalle 2xalle4x.
sino alla scorsa settimana tutto ok, dopo una masterizzata e come morto praticamente si rifiuta di vedere sia i CD che i DVD vuoti, ma legge perfettamente sia i dvd che i cd non vuoti.
ho anke aggiornato il firmware all'ultima versione ma nulla da fare.
puo essere rianimato?
aiutatemi.................
angeloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 09:53   #2
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Forse la lente è sporca... proverei a pulirla
Puoi farlo con CD apposito oppure come descritto in FAQ e Guide, in testa alla pagina (solo se non è in garanzia)
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 17:09   #3
angeloxxx
Senior Member

L'Avatar di angeloxxx

Quote:
Originariamente inviato da MM
Forse la lente è sporca... proverei a pulirla
Puoi farlo con CD apposito oppure come descritto in FAQ e Guide, in testa alla pagina (solo se non è in garanzia)

ciao ci ho provato gia ma nn fa nulla
Old 11-07-2005, 11:56   #4
Halbarad
Member

Iscritto dal: Oct 2001
E' successo anche a me (sempre col TX galaxy), e ancora non ne ho capito il motivo ... pensa che anche cambiando masterizzatore (TX Quasar) il problema si e' ripresentato! Ora mi sono fissata che si tratta di un problema di temperature, infatti poco prima che succedesse il fattaccio avevo montato 2 HD Maxtor uno sopra e uno sotto il masterizzatore, che faceva quindi il toast in mezzo alla piastra. Oggi cambio il TX Quasar che e' ancora in garanzia con un nuovo DVD, penso un NEC, e vediamo come va, ovviamente ho aggiunto un ventolone davanti agli HD! Ti ricordi se hai fatto qualche operazione particolare tipo spostamenti hardware o nuovi programmi installati prima che si danneggiasse? Potresti anche provare con la formattazione ... io ti posso dire che ho reinstallato i driver ASPI e aggiornato il firmware ma non si e' piu' ripreso, ma non ho il coraggio di formattare, troppa roba da reinstallare!
Facci sapere come va!
Halbarad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 00:41   #5
angeloxxx
Senior Member

L'Avatar di angeloxxx

Quote:
Originariamente inviato da Halbarad
E' successo anche a me (sempre col TX galaxy), e ancora non ne ho capito il motivo ... pensa che anche cambiando masterizzatore (TX Quasar) il problema si e' ripresentato! Ora mi sono fissata che si tratta di un problema di temperature, infatti poco prima che succedesse il fattaccio avevo montato 2 HD Maxtor uno sopra e uno sotto il masterizzatore, che faceva quindi il toast in mezzo alla piastra. Oggi cambio il TX Quasar che e' ancora in garanzia con un nuovo DVD, penso un NEC, e vediamo come va, ovviamente ho aggiunto un ventolone davanti agli HD! Ti ricordi se hai fatto qualche operazione particolare tipo spostamenti hardware o nuovi programmi installati prima che si danneggiasse? Potresti anche provare con la formattazione ... io ti posso dire che ho reinstallato i driver ASPI e aggiornato il firmware ma non si e' piu' ripreso, ma non ho il coraggio di formattare, troppa roba da reinstallare!
Facci sapere come va!

Ciao che io ne sappia non ho eseguito nessuno spostamento....... poi il mio case e ben ventilato e il mast ha molto spazio non credo che si trati di un problema di temperature anke perke prima masterizz ben 10 dvd al giorno e non si riscaldave neanke un po...... (le copie anke se a 2x eran perfette)........... credo che sia un difetto di fabbrica...... ma non a livello hardware bensi a livello di software spesso nero mi dice problema di fuoco o tensione quindi questo mi fa capire che il chip e programmato male se nn riesce neanke a dare la giusta corrente al gruppo ottico nn credi............. penso che provero a nettere un firmware diverso............
Old 15-07-2005, 12:15   #6
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Di solito se da quei messaggi di errore vuol dire che il master è morto.

Ciaozzz
Old 15-07-2005, 21:14   #7
angeloxxx
Senior Member

L'Avatar di angeloxxx

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Di solito se da quei messaggi di errore vuol dire che il master è morto.

Ciaozzz

con un bel destro torna a lovorare come si deve
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Iliad rilancia Giga 200 e Giga 250 al po...
Apre un nuovo hub di ricarica Electra pr...
Windows 11, il primo aggiornamento del 2...
L'odiata interfaccia utente di Windows 8...
Apple, Xiaomi, Motorola, Google e vivo: ...
Robot aspirapolvere a metà prezzo: Amazo...
L'AI distruggerà milioni di posti di lav...
Gli obbligazionisti di Oracle intentano ...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Il secondo leasing sociale francese ragg...
Anche Chrome diventerà un browser...
Huawei FreeClip 2 in arrivo in Italia: c...
Honda promette la roulotte del futuro, m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian