Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2005, 21:13   #1
fgiannon
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Acqui Terme
Alice ADSL

Mitica Telecom...oggi...dopo quasi due mesi mi hanno installato Alice Mia 4Mb...vabbè a parte che gli avrò detto 1 milione di volte che NON volevo modem e wifi (giustamente me li hanno installati entrambi) non mi hanno lasciato uno stralcio di configurazione...io con il mio fido 504T come faccio????
GRAZIE DELL'AIUTO!!

HTPC | AMD Athlon X2 3800+ Zalman 8700 cooled, Asus A8N-VM CSM, 2GByte Ram, WD 320 Gbyte Sata II, nVidia 8500GT fanless, Club3D Theatron DTS, LCD Samsung 37", Silverstone LC10 Black
fgiannon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 21:37   #2
citus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
Ciao,
ma se non glieli hai chiesti perchè non glieli ridai indietro e ti tieni il tuo bel 504T?
Gli fai una bella raccomandata chiedendo anche il rimborso (se hai pagato) o meglio sostenere che non pagherai il costo del modem perchè non richiesto.

Per configurazione che intendi? il cd coi driver ecc? Posta modello e tutti i particolari che si trova tutto in rete e passa la paura...

Se invece ti fa comodo tenere il modem wifi... beh... bona navigazione

(se invece ho capito male... fammi sape )
citus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 06:45   #3
fgiannon
Member

Ieri sera ho telefonato a telecoz...mi hanno assicurato che non pagherò nulla in più perchè il mio contratto non prevedeva quei pezzi...starejmo a vedere...
Io volevo conoscere i parametri di connessione da impostare nella pagina di configurazione del router (il mio bel DLink DSL 504T) e quelli per le schede di rete dei vari pc connessi al router...

HTPC | AMD Athlon X2 3800+ Zalman 8700 cooled, Asus A8N-VM CSM, 2GByte Ram, WD 320 Gbyte Sata II, nVidia 8500GT fanless, Club3D Theatron DTS, LCD Samsung 37", Silverstone LC10 Black
Old 25-06-2005, 09:12   #4
Vespalonga76
Senior Member

L'Avatar di Vespalonga76

Iscritto dal: Feb 2003
X fgiannon

Ciao, mi diresti come ti trovi con il router 504T???
Sono procinto all acquisto....
Grazie in anticipo, Xau Vespalonga.
Vespalonga76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 09:20   #5
fgiannon
Member

BENISSIMO!!! Sulla scrivania stà che è una bellezza...
a parte gli scherzi, appena riesco a farlo funzionare con alice te lo dico..cmq leggendo qua e là non ho trovato grandi critiche...l'unico problema viene da e-mule...infatti senza modifica al firmware si pianta spesso...

Old 26-06-2005, 22:59   #6
Vespalonga76
Senior Member

L'Avatar di Vespalonga76

Iscritto dal: Feb 2003
X fgiannon

Come!!Lo tieni sulla scrivania per bellezza??
C è di meglio

Cmq tienimi informato, il mulo non lo uso, quindi dovrebbe soddisfare le mie esigenze...

Grazie per il momento xauuuuuuuuuuu.
Vespalonga76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 23:23   #7
fgiannon
Member

mi ero dimenticato.....
funziona perfettamente..ormai è un paio di giorni che scarico senza problemi...e con il firmware originale...

Old 30-06-2005, 16:43   #8
Huriel
Senior Member

L'Avatar di Huriel

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Novara
Giusto così, per chiedere... quanto ci hanno messo a mandarti il modem?
Io sto ancora aspettando e mi girano le balle...
Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D

Compravendite: AlbertoScisci [ottimo], Kinta [ottimo]
Huriel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 05:42   #9
citus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
Ciao fgiannon
contento per te

Quote:
Huriel
Giusto così, per chiedere... quanto ci hanno messo a mandarti il modem?
Normalmente il modem lo mandano entro una o due settimane dalla richiesta di attivazione. Con me anticiparono i tempi addirittura! Ma purtroppo la parola "normalmente" non è applicabile con la nostra mamma Telecom
Ho sentito un tizio che avendo chiamato più volte per sollecitare la consegna del modem... gliene hanno portati due
citus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 08:02   #10
Huriel
Senior Member

L'Avatar di Huriel

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Novara
Quote:
Originariamente inviato da citus
Ho sentito un tizio che avendo chiamato più volte per sollecitare la consegna del modem... gliene hanno portati due
ci mancherebbe anche che portandomene due me ne facciano pagare due. Ieri ho telefonato tre volte e, con sorpresa, due operatori su tre si sono dimostrati gentili (quanto meno nel tono di voce), dicendomi che il ritardo era strano, ma che avrebbero sollecitato. In tutto ho mandato tre solleciti, oggi ne farò fare altrettanti... sperem...
Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D

Compravendite: AlbertoScisci [ottimo], Kinta [ottimo]
Huriel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 10:19   #11
fgiannon
Member

Scusate per il ritardo ma il pc di lavoro sta subendo una ristrutturazione...cmq...ci hanno messo quasi 60 giorni..considerando che li ho chiamati un milione di volte...e mai una volta che riuscissero a dirmi qualcosa che non fosse "è strano per l'adsl a 4mb di solito ci vogliono solo un paio di giorni"...vabbè...per i modem di alice se volete ve li regalo..sono belli che inscatolati sulla scrivania...mi hanno anche portato il modulo wifi che non ho chiesto, ma mi hanno assicurato che non pagherò nulla di più...staremo a vedere

Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian