|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Sito da paura...un genio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
bello veramente!
ci avrà messo una vita fare tutte le foto!!!1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
ne parlavano anche sul Venerdì di Repubblica...mi pare abbia vinto un premio.
lo sto appena visitando e forse mi perdo qualcosa, perchè fino ad ora non capisco proprio che abbia di straordinario: è un'idea simpatica quella di fare tutto con le foto, ma anche molto limitata. e poi mi pare un ottimo modo per risparmiare lavoro |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
.6 - Note generali a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri. b) Evitare di iscriversi con più nick, per rendere il gravoso lavoro di moderazione il più sereno e semplice possibile. c) Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco d) Si può dire che è old solo quando la cosa sia già stata segnalata nel forum
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: A casa mia
|
Carino, pero' si vede che ha preso spunto dal vecchissimo http://www.afrotechmods.com/
E questo nn lo batte nessuno |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
So che non c'entra una mazza secca con i vostri siti, ma secondo me l'unico sito da paura è www.tokyoplastic.com
Mamma mia, questi giapponessi sono dei pazzi!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sono tutti e tre fantastici
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
che figata di idea... devo vedere gli altri 2 ancora ma il primo e' proprio interessante
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
L'idea mi sembra molto carina ....
Oggigiorno che i siti sembrano tutti fotocopiati .... Scusate, saro' nostalgico, ma ho cominciato nel 1996 con un corso di html .... e sono rimasto un' po' .... artigiano .... Bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.