|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Rieti
|
Un aiuto per salvare un filmato preso da internet
Salve a tutti,
ho un problema a salvare un file che scarico e posso vedere quante volte voglio, ma se chiudo la connessione o se chiudo la finestra del filmato stesso perdo tutto (sono circa 110 Mb). Ho provato di tutto (chiaramente della mia conoscenza) per salvarlo sul mio computer, ma non ci sono riuscito. Cliccandoci sopra destro mi apre delle finestre in cui mi fo fare dei cambiamenti , ma salvare niente. Penso che se lo posso vedere è in qualche cartella in windows (XP pro) ma non riesco a trovarlo. Come posso fare? Per la cronaca è un filmato di moto cross a cui ha partecipato mio nipote, e mi piacerebbe darglielo per poterselo rivedere.Avete qualche idea di come posso fare? Se può interessare metto il link di dove si trova il video http://www.xracer.net/regionali/lazi...ance_rieti.htm
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Rieti
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao. Io ho trovato il seguente collegamento al video "Adsl -High" della pagina da te indicata:
h***://www.xracer.net/filmati/enduro/05_lazio_1_endurance_rieti_22-5/endurance_rieti_high.swf Inserisci questo indirizzo in un qualunque download manager e potrai facilmente salvare il file sul tuo computer. E' un filmato in Macromedia Flash. Spero di esserti stato utile. Conte Oliver |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.