|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Alice a 1,5Mbps ... solo nominale... help
Ciao raga. spero possiate essermi d'aiuto (e spero di aver postato nella sezione giusta).
ho alice flat da... da quando ancora esisteva la BBB praticamente. fino a un mesetto fa appena mi collegavo appariva 800kbps .. tutto normale: scaricavo al max sui 75-80 kb/s ... una classica adsl 640 . ora hanno portato la connessione a 1,5mbps almeno questo è scritto appena mi connetto ma le velocità sono rimaste le stesse... non penso sia un problema di modem che non supporta quelle velocità (ho un B-QUICK della ericson). che devo fa ???
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
anche i vecchi modem supportano queste velocità (fino a 8mb in download se non ricordo male) quindi non è il modem al max gli aggiorni i drivers, per il resto fai qualche test su siti tipo Mclink o lo stesso sito alice per la banda, dovresti chiedere anche al 187 se la tua zona ha beneficiato effettivamente dell'aumento di banda.ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per i driver ho provato ad aggiornarli .. ma una versione aggiornata non esiste ... il max è quella che c'è su sito di alice (almeno quelli sono i + aggiornati che ho trovato io)... ho fatto un po' di test di banda su vari siti ed è addirittura molto minore di 800kbps
bah ... nessun'altro con lo stesso problema ? chiamerò il 187 cmq prossimamente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
|
non sei certamente l'unico
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Verificate che il Rwin non sia troppo basso altrimenti vi può limitare la banda
http://www.speedguide.net/networktools.php Andate alla voce broadband---->broadband tool--->analizer tcp/ip Verificate i vostri parametri Poi con il tcp optimizer li potete modificare |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Your RcvWindow limits you to: 696.96 kbps (87.12 KBytes/s) @ 200ms Your RcvWindow limits you to: 278.784 kbps (34.848 KBytes/s) @ 500ms Consider increasing your RWIN value to optimize TCP/IP for broadband. ... come risolvo ciò ??? tramite il TCP/IP optimizer si riesce a cambiare qualcosa ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.