|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Problema Assistenza Remota
Ciao a tutti, da qualche giorno a questa parte quando provo a creare un invito salvandolo su disco mi dice " IMPOSSIBILE AVVIARE UN PROGRAMMA, RIPROVARE ".
Da cosa può dipendere? Sottolineo il fatto che fino a qualche giorno fà funzizonava come al solito, le impostazioni di firewall permettono il suo funzionamento compreso l'uso della sua porta di comunicazione. Unica modifica che sec me potrebbe aver creato il prob è l'aver avviato un gioco ( era un fake ) che quando provavo ad avviare l'installazione mi apriva una finestrella di Dos e si richiudeva subito dopo. Ho provato a vedere se ho qualche virus o spyware o altro ma senza risultato. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Brescia
|
non ho capito di cosa stai parlando ...?
![]() |
#3 |
Member
|
COn Windows Xp esiste un programma chiamato Assistenza Remota che ti permette di far usare ad un altro il tuo pc x farti magari aiutare a risolvere un problema.
Ecco il problema che mi dà è quello descritto sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ahh adesso ho capito ...
Bhe l'errore che da è piuttosto chiaro ... hai provato a vedere se il servizio che gestisce quel programma funziona correttamente .. Altra cosa che potresti provare è il ripristino ! fammi sapere .. eventuali sviluttuppi ...
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Come si chiama il servizio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.